Roberto Giacobbo, avete mai visto le sue figlie? Una più bella dell’altra

Roberto Giacobbo è un conduttore televisivo molto amato dal pubblico. Avete mai visto le sue splendide figlie? Scopriamone di più.

Roberto Giacobbo
Roberto Giacobbo

Roberto Giacobbo è uno dei personaggi più amati della televisione italiana, che ha saputo costruirsi anche nel privato una splendida famiglia. Questa sera andrà in onda su Italia 1 una puntata della programma Freedom oltre il confine, trasmissione di divulgazione, che interessa e avvince i telespettatori ed è condotta proprio da Giacobbo. In effetti sono davvero tantissimi i fan dell’uomo che lo seguono sempre e lo supportano in ogni sua scelta professionale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Irene Bellini moglie Roberto Giacobbo: è bastata una cena

Roberto Giacobbo, splendide figlie chi sono? Foto, età, nomi

roberto giacobbo
Roberto Giacobbo

Oltre ad una grandissima carriera televisiva, Roberto Giacobbo è riuscito a costruire nella sua vita anche una famiglia molto bella, a cui tiene davvero tantissimo. L’incontro con la moglie è arrivato nel 1988. Lei di mestiere fa l’autrice sia per la RAI che per La7 e si conobbero ad una cena a casa di amici dell’azienda RAI e quella sera tra i due scattò subito una grandissima intesa. Il loro grande amore li portò anche alla decisione di generare insieme una splendida famiglia ed è così che sono nate le loro tre figlie Angelica, Giovanna e Margherita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Roberto Giacobbo, ricordo drammatico: “Ero ad un passo dalla fine”

La prima, Angelica, ha 21 anni e come studi ha deciso di intraprendere Economia e management all’università Luiss. Giovanna invece ha 19 anni e ha iniziato invece un suo percorso di Biotecnologia a Tor Vergata, anche se allo stesso tempo coltiva anche una carriera come modella.

Margherita, l’ultima nata invece, ha soltanto 16 anni e frequenta il liceo. Tutte e tre in effetti hanno in comune oltre ad una grande educazione e intelligenza, una bellezza non indifferente. Le loro foto si possono infatti vedere anche sui profili social del padre, che non manca di mettere in mostra la sua bellissima famiglia.

Impostazioni privacy