Svelato il segreto di Ornella Muti, lei commenta “la classe non è per tutti”

Uno dei flirt più famosi del cinema italiano riguarda Ornella Muti e Celentano, nel lontano 1981, ma di recente è tornato a galla.

Ornella Muti

Nell’ormai lontani 1981 è stato girato il film in onda questa sera in seconda serata su Cine 34 “Innamorato Pazzo”, che vedrà sul piccolo schermo Ornella Muti e Celentano, che recitarono insieme nei ruoli della Principessa Cristina e di Barnaba Cecchini.

Il film è una delle commedie romantiche più famose del cinema italiano, ma non è passato alla storia solo per la qualità dell’opera. Infatti è stato chiacchieratissimo soprattutto per un flirt che è avvenuto proprio sul set, e che aveva poco di lecito.

LEGGI ANCHE -> Duro colpo per l’attrice Valeria Fabrizi

Svelato il segreto di Ornella Muti, lei commenta “la classe non è per tutti”

Ornella Muti (fonte: Getty images)

Il flirt più chiacchierato del cinema italiano riguarda proprio Ornella Muti e Adriano Celentano, che all’epoca erano stati paparazzati in atteggiamenti che facevano intuire una relazione, ma sarebbe stata clandestina essendo i due attori entrambi sposati, ma con altri.

Lei era all’epoca insieme a Federico Facchinetti, mentre lui sposato con Claudia Mori. Proprio per questo motivo la storia non era mai stata confermata, fino a tempi abbastanza recenti.

LEGGI ANCHE -> Il vuoto enorme da colmare per Ricky Memphis

Nel 2010 Celentano ha ammesso che quando era stato solo fortemente ipotizzato fosse davvero accaduto, ma questo ha mandato Ornella su tutte le furie.

Per lei il segreto doveva essere portato nella tomba e così la pensa anche la figlia della Muti, Naike Rivelli.

La Muti non ci è andata leggera con le parole e ha dichiarato che per lei Celentano avrebbe sbagliato di grosso a tirare fuori una questione così importante a distanza di anni e secondo lei lo avrebbe fatto solo per richiamare l’attenzione verso di sé.

E l’accusa continua, rinfacciandogli che nonostante il successo e l’enorme numero di fan, avrebbe mancato di classe e che questa, in effetti, non sia per tutti.

Impostazioni privacy