Valeria Fabrizi, duro colpo per l’attrice: grande paura per lei

Valeria Fabrizi ha vissuto attimi di grande paura e preoccupazione, di cui è stata protagonista nelle scorse ore. Ecco cosa è accaduto.

Valeria Fabrizi
Valeria Fabrizi

Un brutto momento per l’attrice Valeria Fabrizi, volto molto amato anche del mondo della televisione soprattutto per la sua interpretazione di suor Costanza in Che Dio ci aiuti. La Fabrizi in realtà ha una carriera straordinaria e molto lunga ed è riuscita grazie al suo incredibile talento a farsi notare e apprezzare nel corso degli anni. Sono tantissimi infatti i fan che la amano e seguono in ogni sua avventura attoriale.

LEGGI ANCHE —>Valeria Fabrizi, tragico lutto: un dolore straziante

Valeria Fabrizi, grande paura

Valeria Fabrizi

Nella giornata di ieri l’attrice Valeria Fabrizi ha vissuto un momento davvero drammatico, poiché ha subito un furto. Tutto è avvenuto nella sua casa di Roma e a dare notizia è stata alla figlia Giorgia Giacobetti in un suo post pubblicato su Facebook. La donna infatti ha raccontato che è rimasta profondamente colpita dal fatto che la casa di sua madre è stata completamente svaligiata. Un terribile evento che coglie di sorpresa e che lascia completamente senza parole e anche un po’ storditi.

LEGGI ANCHE —>Valeria Fabrizi figlio morto, dolosa rivelazione: cosa è successo?

All’interno dell’abitazione tutto è stato ritrovato sottosopra, con mobili rotti e cose sparse ovunque. La Giacobetti ha addirittura paragonato la situazione che si è ritrova davanti come se la casa fosse stata sconvolta da un terremoto. Si è trattato di un bruttissimo momento, poiché sono stati colpiti nel profondo i ricordi messi insieme di tutta una vita. La Fabrizi ovviamente ha subito denunciato il fatto e chiamato gli agenti di polizia che hanno si sono subito messi a disposizione per fare tutti i vari accertamenti del caso. Fortunatamente tutto ciò è avvenuto mentre nessuno si trovava in casa, e dunque non ci sono state nemmeno spiacevoli conseguenze per la donna, ma resta comunque il dolore e lo sconvolgimento che tale atto criminale ha provocato nella vita dell’attrice.

Impostazioni privacy