Ornella Muti, i momenti dolorosi della sua vita: il suo racconto

Ornella Muti, la celebre attrice italiana, vincitrice di numerosi premi, ci racconta alcuni momenti davvero tragici della sua vita. Scopriamoli.

ornella muti
Ornella Muti (Fonte Getty Images)

Ornella Muti oggi alle 17.00 in onda su Cine 34, indosserà i panni di Lisa Silvestri nel film “Il Bisbetico domato” con la regia di Castellano e Pipolo. Nel cast: Adriano Celentano, Milly Carlucci e Edith Peters. Un’allegra opera rivisitata dalla commedia La Bisbetica Domata di William Shakespeare. Ma scopriamo il racconto doloroso della grande attrice.

LEGGI ANCHE —> Ornella Muti colpita dalle parole di Cristiano Malgioglio? L’indiscrezione

Ornella Muti, gli eventi che le hanno cambiato la vita

Ornella Muti

Ornella si è soffermata a raccontare una serie di eventi che hanno colpito la sua vita. Un insieme di tragici lutti della sua famiglia le hanno stravolto la vita. Ma il dolore più grande è proprio per la figlia Carolina. In breve tempo abbiamo assistito a diverse persone venute a mancare nella famiglia di Ornella. Da prima la scomparsa di Andrea Longhi, a causa di tumore, il ragazzo era il compagno della figlia Carolina Facchinetti e poco dopo la scomparsa della madre, Ilse Renate Krause. Il dolore sembra aver circondato la sua vita. In questo periodo molto difficile per entrambe le donne, abbiamo visto come sempre si sono sostenute a vicenda. L’attrice racconta che il dolore più grade è stato vedere la figlia soffrire.

LEGGI ANCHE —> Naike Rivelli uguale all’attrice Ornella Muti: la foto lascia pochi dubbi

Un periodo davvero buio per l’attrice. La donna confessa che anche la perdita della madre è stata tragica da superarla, ha visto andare via un’altra parte di sé. La Muti anche nella carriera lavorativa sembra non l’abbia passata nel migliore dei modi. Infatti racconta come a lavoro ha subito tentativi di molestie. Fortunatamente è riuscita a svincolarsi da questi spiacevoli atti, ed anche a sorpassare tutti gli altri ostacoli della sua dolorosa vita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Impostazioni privacy