Nello Sorrentino fidanzato Carlotta Dell’Isola, un cambiamento repentino

Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola stanno insieme da anni anche se la loro storia sembrava in crisi. Arriva però un cambiamento radicale.

Nello Sorrentino
Nello Sorrentino

Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola sono due personaggi conosciuti grazie alla trasmissione Temptation Island, dove hanno raccontato il loro amore in crisi. Sembra che tra i due però adesso ci sia stato un cambiamento davvero notevole. Questa sera entrerà a far parte del cast del Grande Fratello vip Carlotta, che avrà sicuramente modo di scombussolare i già precari equilibri interni tra i “vipponi”. Lei e altri tre concorrenti oggi faranno a tutti gli effetti il loro ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —>Carlotta Dell’Isola, ecco perchè Maria De Filippi l’ha scelta

Nello Sorrentino, cambiamento per amore

Carlotta Temptation Island
Nello e Carlotta (Temptation Island)

La storia tra Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola è già abbastanza nota a moltissimi telespettatori. I due infatti avevano partecipato all’ultima edizione di Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi e avevano parlato a lungo del loro rapporto in crisi. Una storia che andava avanti da 6 anni, ma che sembrava aver incontrato una sorta di battuta d’arresto. Carlotta infatti aveva il grande desiderio di sposarsi e mettere su famiglia, mentre il compagno non sembrava condividere lo stesso pensiero. L’uomo non era infatti pronto a fare un passo così importante e decisivo nella sua vita.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, un ex concorrente tuona contro il reality show

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

A distanza però di qualche tempo sembra che i due, che stavano arrivando sostanzialmente ad una rottura del loro rapporto, abbiano ritrovato il modo per riunirsi. Nello infatti non volendo perdere la presenza di Carlotta nella sua vita, ha cambiato radicalmente il suo modo di fare e di pensare. È addirittura arrivata durante una puntata del Maurizio Costanzo Show una proposta di matrimonio e dunque l’idea di fare questo progetto di vita insieme. I due sicuramente devono ringraziare questa permanenza all’interno della trasmissione che stava quasi per dividerli, ma che al contrario li hanno spinti invece a ritrovarsi con ancora più forza.

Impostazioni privacy