Grande Fratello Vip, troppe fake news? Parla Alfonso Signorini

Moltissime notizie quotidianamente si susseguono nei riguardi del Grande Fratello Vip, tra cui fake news. Alfonso Signorini ha detto la sua.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Sono moltissime le notizie che circolano nei riguardi della trasmissione televisiva Grande Fratello Vip, molte delle quali spesso sono fake news. Ecco perché il conduttore Alfonso Signorini ha tenuto a dire la sua in merito. Questa ultima edizione del reality show sta davvero spopolando e infatti la produzione ha anche deciso per un prolungamento del programma lasciando di stucco i concorrenti in gara che sono stati sottoposti alla decisione di scegliere se restare oppure mollare il gioco.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, saltano gli equilibri: un litigio complica tutto

Grande Fratello Vip, le bufale

Sicuramente l’ultima edizione del Grande Fratello vip è riuscita davvero a entrare nel cuore della gente e sono moltissimi coloro che seguono costantemente ciò che avviene all’interno della casa più spiata d’Italia. Un successo forse inaspettato, che ha portato anche alla scelta di un prolungamento del reality show. Per quanto riguarda però questa trasmissione sono circolate a quanto pare sul web varie notizie, alcune delle quali rivelatesi fake news. Ecco perché durante la diretta di Casa Chi Alfonso Signorini ha voluto fare alcune importanti precisazioni.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, giallo Ginevra Lamborghini: ecco perchè non ci sarà

La prima riguarda proprio l’allungamento della trasmissione, poiché recentemente si era parlato della possibilità di spostare addirittura il programma fino al 15 di marzo. Signorini a quanto pare ha voluto smentire in modo categorico tale possibilità. Un’altra notizia che si è diffusa riguardo al GFVip è la possibilità di un ripescaggio dei concorrenti eliminati dal gioco, che doveva proprio avvenire in queste settimane. Anche questa per Signorini è solamente una bufala, poiché non c’è stata mai l’intenzione di portare avanti tale decisione. In effetti sul web era stata accolta molto positivamente quest’ultima notizia, e i fan di tanti dei concorrenti eliminati non vedevano già l’ora di poter rivedere i loro beniamini nuovamente all’interno della casa.

Impostazioni privacy