Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola, voleri diversi: una crisi insanabile?

Tra le coppie concorrenti a Temptation Island 2020 ci sono Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola. I loro obiettivi sono troppo diversi? 

Nello Sorrentino e Carlotta Dell'Isola
Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola (Fonte: Instagram)

Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola sono una coppia che sta partecipando attualmente a Temptation Island 2020, nella nuova edizione. Questa sera andrà in onda in prima serata su Canale 5 una puntata di questo format, condotto da Alessia Marcuzzi. I telespettatori si appassionano e interessano molto a questo programma, in cui varie coppie in crisi mettono alla prova il loro amore.

LEGGI ANCHE —>Gennaro Mauro, un gesto impulsivo: non avrebbe dovuto farlo

Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola, volontà opposte

Nello Sorrentino
Nello Sorrentino

In questa ultima edizione di Temptation Island 2020 tra le varie coppie presenti in gara ci sono anche Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola. È stata Carlotta a decidere di scrivere alla redazione del programma per mettere alla prova la sua storia d’amore con Nello. Fra di loro il rapporto sembra essere giunto ad un punto fermo, in cui gli obiettivi comuni sembrano non coincidere più. Se da una parte Carlotta esprime il desiderio di convolare a nozze e mettere su famiglia insieme al compagno, quest’ultimo proprio non ne vuole sapere. Nello infatti avrebbe più il desiderio di provare una convivenza con la sua ragazza, dimostrando di essere un po’ più moderno. Questa differenza di pensiero ha messo in crisi la coppia, che attualmente si trova all’interno del reality show.

LEGGI ANCHE —>Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi: novità dopo la crisi

Fin dall’inizio della loro entrata in trasmissione il quadro si è fatto subito abbastanza critico fra i due. Entrambi si sono avvicinati a due rispettivi tentatori. Il ragazzo infatti sembra che abbia una simpatia per la single Benedetta e invece Carlotta pare sia interessata ad Antonio Smorto. Fra i due però si può anche notare una reciproca gelosia, che viene a galla quando entrambi i rispettivi video durante il programma. Le loro sembrano più delle ripicche e frecciatine reciproche, che interessi reali verso altre persone.

Non ci resta dunque che continuare a seguire il programma per vedere come andrà a finire la loro storia. Durante le anticipazioni mostrate su i social si può vedere però una Carlotta sconvolta e in lacrime, che sostiene di non voler più vedere il proprio compagno. Cosa avrà visto di così eclatante e disturbante? Lo scopriremo questa sera su Canale 5.

Impostazioni privacy