Home Personaggi Carlotta Dell’Isola, ecco perchè Maria De Filippi l’ha scelta

Carlotta Dell’Isola, ecco perchè Maria De Filippi l’ha scelta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:18
CONDIVIDI

Carlotta Dell’Isola è una delle concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island, fortemente voluta dalla De Filippi. Scopriamo perchè.

Carlotta Dell'isola
Carlotta Dell’isola

Una dei concorrenti dell’ultima edizione dello show Temptation Island si chiama Carlotta Dell’isola, ed è stata scelta proprio da Maria De Filippi. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show, condotto anche quest’anno dalla showgirl Alessia Marcuzzi. In questo programma la Marcuzzi sapientemente gestisce il ruolo di conduttrice ma anche di psicologa, che consiglia il supporta le coppie presenti.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi senza parole: una concorrente “perde la testa”, si sente tutto

Carlotta Dell’isola, i motivi della scelta

Carlotta Dell'isola
Carlotta Dell’isola

Si chiama Carlotta Dell’isola, una delle partecipanti attualmente protagonista della nuova edizione del di Temptation Island. In questo reality show le coppie si recano in programma già provate da una crisi per motivi diversi, mettendo alla prova il loro amore. Questo è stato il caso anche di Carlotta, che ha deciso lei stessa di scrivere alla redazione del programma esponendo quello che è il suo grande dilemma con il compagno Nello Sorrentino.

A quanto pare infatti Carlotta avrebbe il grande desiderio di unirsi in matrimonio con il suo fidanzato, mentre quest’ultimo non sembra avere lo stesso tipo di pensiero. Nello infatti sembra più propenso a sperimentare una convivenza tra i due. La donna si è affidata al programma per scoprire se la loro relazione è talmente solida da passare ad uno step successivo del loro rapporto o se sia meglio lasciarsi definitivamente.

LEGGI ANCHE —>Maria De Filippi in compagnia di una persona speciale: ecco chi è

La presenza di Carlotta nello show è stata a quanto pare fortemente voluta proprio dall’ideatrice del programma, Maria De Filippi. La donna ha ammesso durante un’intervista riportata Ilvicolodellenews.it, che si è molto interessata alla coppia per due motivi. In primis c’è il fatto che si tratta di persone estremamente semplici che provengono da un piccolo paese e che secondo lei non hanno il desiderio di andare nel programma per cercare di aumentare la loro visibilità e i follower. Inoltre è stata molto colpita da Carlotta e da una frase che riguarda il motivo per cui vuole sposare il suo Nello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carlotta fa delle considerazioni riguardo la sua storia con Nello! Come proseguirà il suo viaggio nei sentimenti? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Sembra che la donna abbia detto che in quanto compagna di un uomo, se arriva la suocera e sposta un bicchiere lo può fare, mentre se invece si è sposati non può più fare un gesto del genere. Si tratta di una frase che deriva dalla saggezza popolare e che ha colpito De Filippi per la genuinità e semplicità del concetto, che fa di Carlotta un personaggio interessante.