Home Televisione The Voice Senior, tante polemiche dopo la prima puntata: Rai nel mirino

The Voice Senior, tante polemiche dopo la prima puntata: Rai nel mirino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:20
CONDIVIDI

Ieri è andata in scena la prima puntata di ‘The Voice Senior’, il programma in onda su Rai Uno. Non sono mancate le polemiche.

Antonella Clerici the voice senior
Antonella Clerici (FONTE: Getty Images)

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di ‘The Voice Senior’, il programma musicale trasmesso su Rai Uno e condotto da Antonella Clerici. Non sono mancate sorprese, emozioni e colpi di scena, visti anche i coach che sono stati protagonisti: Loredana Berté, Clementino, Gigi D’Alessio e i due Carrisi, Albano e Jasmine. Insomma, anche gli ascolti hanno premiato la trasmissione. Il day after però è caratterizzato da qualche polemica. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare la situazione.

LEGGI ANCHE -> Albano Carrisi su Jasmine a The Voice Senior: “Ecco che cosa penso”

‘The Voice Senior’, è una grande polemica: ma che cosa è successoAntonella Clerici

Stamattina però sta circolando sulla rete un retroscena che ha scatenato molteplici reazioni. A spiccare tra i concorrenti è Viviana Stucchi, mamma di Luca Vismara, che si è esibita con Musica  – E il resto scompare’, il brano con cui Elettra Lamborghini ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Ma qual è stato il dettaglio che ha catturato l’attenzione? C’è un qualcosa che di certo non è sfuggito ai più attenti.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, scelta radicale? Uno sconvolgente progetto

Infatti pare che durante quest’esibizione ci sarebbe dovuto essere un duetto proprio con la regina del twerking. Questa scena però sarebbe stata tagliata, in primis dopo le polemiche per il tutorial di ‘Detto Fatto’. La paura insomma sarebbe stata quella di ulteriori bufere. Per il momento non ci sono e non si trovano conferme. Non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi giorni. La tv di Stato però finisce ancora una volta nel mirino. Le polemiche in questo periodo non sembrano avere mai fine.