La nuova fidanzata di Gigi D’Alessio, ecco chi è

Gigi D’Alessio ha vissuto un momento sentimentalmente delicato a causa della rottura con la storica fidanzata, ma ora ha ritrovato l’amore.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (fonte: Getty images)

Gigi D’Alessio è uno dei giudici che vedremo questa sera sul piccolo schermo seduto sulla sedia dei giudici di The Voice Senior, insieme ai colleghi Albano, la figlia Jasmine Carrisi, Loredana Bertè e Clementino.

Gigi è stato ultimamente al centro del mirino del gossip, e non solo per il suo ruolo all’interno della nota trasmissione musicale, ma anche, e soprattutto, per quanto accaduto nella sua vita sentimentale. Il cantante era stato fidanzato con la collega Anna Tatangelo per un lunghissimo periodo di ben 12 anni. Poi però, per motivi mai del tutto spiegati, la loro invidiatissima storia d’amore è terminata ed è iniziato un momento sentimentalmente delicato.

LEGGI ANCHE -> Bufera per Mediaset, il GF Vip è truccato? 

Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata, ecco chi è

Gigi D’Alessio

I grandi amori sono difficili di dimenticare, soprattutto quando la storia è intensa e molto duratura, proprio come quella fra i due cantanti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che hanno condiviso una grandissima parte della loro vita. Non è facile voltare pagine, ma Gigi sembra averlo finalmente fatto.

Il cantante, infatti, è stato visto con una nuova fiamma, mano nella mano e sembra proprio essere ufficiale: ha una nuova compagna.

LEGGI ANCHE -> La Gregoraci è furiosa: c’entra un gesto di Pretelli e Giulia Salemi

Tuttavia, sebbene girino molte foto della donna, non è chiara la sua identità, ma vista l’ufficialità della relazione probabilmente è solo questione di tempo.

Un’informazione, però, è davvero certa. Questa donna è la fotocopia dell’ex di Gigi, è la sosia ritrovata di Anna Tatangelo. Gusti che non si smentiscono o amore non del tutto dimenticato? Solo il tempo lo dirà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Impostazioni privacy