Gianluca Mobilia fidanzato Cecilia Capriotti: quella gaffe che le è costata caro

Gianluca Mobilia è l’attuale fidanzato della concorrente del GF Vip Cecilia Capriotti, ma scopriamo la gaffe che ha fatto l’attrice. 

Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti, personaggio televisivo, ex naufraga dell’Isola Dei Famosi e ora concorrente de Grande Fratello Vip. La bellissima attrice fa il suo debutto in televisione nel 2000 con il concorso di bellezza Miss Italia, dove si classifica quarta. Poi inizierà a lavorare come valletta sino a diventare una vera e propria attrice. Dal 2014 è invece legata sentimentalmente a Gianluca Mobilia. Ma scopriamo la gaffe che ha coinvolto i due.

LEGGI ANCHE —> GF Vip truccato? Mediaset nella bufera: “Ecco cosa c’è sotto”

Gianluca Mobilia fidanzato Cecilia Capriotti: la gaffe

Cecilia Capriotti

La loro storia d’amore dura da ben 5 anni, conosciuti durante una vacanza a Panarea, è stato subito colpo di fulmine. Lui ha saputo conquistarla con il suo fascino, con le amate rose e con una lettera. In questa forma di linguaggio ormai desueta le chiedeva se si voleva trasferire a Milano e andare a vivere insieme. Nel 2016 è nata la loro prima figlia Maria Isabelle. Ma scopriamo la gaffe che ha fatto la concorrente del GF Vip. Cecilia presa dell’entusiasmo per aver ricevuto i fiori dal suo fidanzato ha subito postato una foto, non accorgendosi di aver inserito anche il biglietto da visita di Gianluca con in evidenza il numero del suo cellulare.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, l’ex agente vuota il sacco: anche Flavio Briatore di mezzo

Cecilia non si era minimamente accorta dell’accaduto, dopo alcune chiamate che ha ricevuto è corsa ai ripari cancellando la storia. Ormai il danno è stato fatto chissà quante chiamate troverà sul suo telefono Gianluca. Infine Cecilia ha annunciato la sua volontà di sposarsi con il rito tradizionale in Chiesa. Aspettiamo con ansia il lieto evento.

 

Impostazioni privacy