Elisabetta Gregoraci, l’ex agente vuota il sacco: anche Flavio Briatore di mezzo

L’ex agente di Elisabetta Gregoraci ha fatto delle dichiarazioni davvero pesanti nei confronti della showgirl: anche Briatore di mezzo.

Elisabetta Gregoraci Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci è sicuramente tra le protagoniste del nuovo Grande Fratello Vip, una vetrina interessante per le celebrità, ma non è oro tutto quel che luccica: l’ex modella è al centro di un ciclone smosso dall’ex marito Flavio Briatore e dal flirt con il concorrente Pierpaolo Pretelli.

Ad alimentare la fiamma spuntano fuori le dichiarazioni dell’ex agente della conduttrice calabrese, Francesco Chiesa Soprani, il quale ha deciso di vuotare il sacco e dire tutta la verità sulla Gregoraci e sul suo rapporto con l’ex marito.

Nella sesta puntata del reality orwelliano, l’occhio di bue è stato diretto su Elisabetta Gregoraci: Alfonso Signorini ha voluto mostrare l’intervista che Briatore ha concesso a Il Fatto Quotidiano, nella quale l’imprenditore attaccava l’ex moglie per la liaison che sta nascendo con Pretelli, chiedendo all’ex conduttrice di Made in Sud di rinunciare all’assegno di mantenimento, dal momento che la donna tiene tanto alla sua autonomia e si concede a corteggiatori così giovani.

La showgirl non ci sta e decide di dire tutta la verità, smettendo di tacere, ma non è stata l’unica, a quanto pare.

Spuntano fuori le dichiarazioni del suo ex agente che vuol fare luce sul legame che univa la sua cliente a Briatore e sulle sue origini.

 LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, i due stanno insieme? La verità

Elisabetta Gregoraci, parla il suo ex agente: “Non ha mai amato Briatore”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è stata travolta da uno tsunami quando ha scoperto l’intervista in cui l’ex marito ha portato alla luce diverse questioni private in merito al loro matrimonio e ha espresso perplessità su come la showgirl conduce vita pubblica e privata.

L’ex modella non è riuscita a trattenere l’impeto e l’onda è ritornata indietro al mittente con tanta rabbia.

Un clima per niente sereno per la Gregoraci, in questo quadro di dichiarazioni e verità svelate fa la sua comparsa l’ex agente della conduttrice, Francesco Chiesa Soprani.

L’uomo ha rappresentato la showgirl dal 2005 al 2007 e avrebbe fatto da cupido tra la sua cliente e l’ex team manager Ferrari.

Soprani è convinto che la Gregoraci non avrebbe mai dovuto partecipare al Grande Fratello Vip: in un’intervista a Nuovo, l’agente star spiega che la showgirl ha troppi segreti e in un reality ogni scheletro viene portato fuori dall’armadio. Nel novembre 2007, Soprani avrebbe presentato Gregoraci e Briatore, dopo una cena a cui era invitata anche Cecilia Capriotti e già quella sera, l’ex conduttrice di Made in Sud era convinta di riuscire ad avere una relazione con l’imprenditore.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Briatore, una verità che nessuno si sarebbe mai aspettato

Secondo il suo ex agente, Elisabetta Gregoraci non avrebbe mai amato Briatore, almeno fino a quando l’imprenditore non è stato colpito dal cancro, quando l’ex modella restò al suo fianco e la relazione diventò tanto seria da diventare matrimonio.

Da quel momento, Gregoraci sarebbe scomparsa dai radar affinché nessuno potesse chiederle favori, ma soprattutto perché nessuno le ricordasse le sue origini.

Impostazioni privacy