Gf Vip truccato? Mediaset nella bufera: “Ecco cosa c’è sotto”

Il Grande Fratello VIp 2020 è truccato? Mediaset nella bufera: spunta un dialogo sospetto. “Per quante puntate hai firmato?”

gf vip elisabetta gregoraci furibonda

Uno dei protagonisti della seguente edizione del Gf Vip, ha rivelato dei retroscena piuttosto eclatanti. Durante una chiacchierata tra Cristiano Malgioglio e Giacomo Urtis, sono emersi dei dettagli che hanno destato non pochi sospetti. 

A causa di alcune meccaniche a detta degli spettatori non totalmente trasparenti, il programma è spesso risultato oggetto di numerose discussioni. Nel corso di un dialogo tra i due partecipanti, è stata fatta menzione riguardo ad un numero standard di puntate previste nel contratto. Tuttavia, determinate dichiarazioni non certificano in alcun modo l’autenticità di certe supposizioni.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini, su tutte le furie: una scelta cambierà tutto

Gf Vip truccato? Malgioglio: “Quante puntate hai nel contratto?”

malgioglio gf vip
Cristiano Malgioglio al Gf Vip

Mentre i due discutevano tra loro, è stata rivolta una domanda relativa ad un ipotetico numero “concordato” di puntate ai quali i presenti dovrebbero prendere parte. Pare inoltre che uno dei due concorrenti si sia scordato delle telecamere, impegnate a riprendere i partecipanti al programma per una durata di 24 ore su 24.

A tal proposito, la regia del programma è stata rapida a far sì che le parole pronunciate non venissero intercettate dal pubblico casalingo. Il chirurgo che ha preso parte alla trasmissione, sembrerebbe aver risposto a Malgioglio che gli mancavano ancora dieci puntate, stando a quanto riportato dal sussidiario.

Le polemiche sul web, come volevasi dimostrare, sono state innumerevoli. Tra chi si è sentito preso in giro, e chi ha fatto notare la poca trasparenza del programma in merito a determinate vicende interne. I fan più sospettosi, invece, non sono sembrati affatto sorpresi dal dialogo tra i due.

Le ipotesi fatte, in quanto tali, non sono ovviamente da tenere in considerazione come parametro rilevante. Ma anzi, considerando l’ambiente e i personaggi in questione, potrebbe trattarsi benissimo di una messa in scena organizzata appositamente. Seguiranno sicuramente degli aggiornamenti a riguardo.

LEGGI ANCHE -> Francesca Cipriani incidente: che cos’è successo? Viso fasciato e tanta paura

Impostazioni privacy