Avete mai visto l’ex fidanzata di Clementino? Non crederete ai vostri occhi

Valeria Sammarco, l’ex fidanzata di Clementino, è stata avvistata con il rapper all’Ariston. Chi è la ragazza? Cosa c’è tra i due?

marianna vertola ex fidanzata Clementino
Clementino

Clementino, il rapper che ha spopolato in tutta Italia, ultimamente l’abbiamo visto nei panni di giudice e coach nel programma televisivo “The Voice Senior“. Il programma che tende a svelare il talento nascosto degli over 60 vede alla conduzione Antonella Clerici e tra i giudici: Albano e Jasmine Carrisi, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio. Il cantante rap ha sempre adombrato la sua vita privata, poco si sa sulle sue relazioni. Scopriamo chi è l’ex fidanzata Valeria Sammarco.

LEGGI ANCHE —> Marianna Vertola ex fidanzata Clementino, l’avete mai vista? È bellissima

Valeria Sammarco ex fidanzata Clementino: chi è?

clementinoCiò che sappiamo su Valentina Sammarco è ben poco, di lei siamo venuti a conoscenza delle sue origini pugliesi, precisamente di Manduria, provincia di Taranto, infatti i due spesso sono stati paparazzati mentre passeggiavano tra le viuzze del paese. Nel 2017 Clementino ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone “Ragazzo fuori”, tra il pubblico è stata vista anche la sua attuale ex ragazza. Infatti quella presenza ha chiuso tutto il chiacchiericcio su una fantomatica relazione che vedeva coinvolto il rapper e Francesca Michelin. Ma oggi il giudice di The Voice Senior con chi è fidanzato?

LEGGI ANCHE —> Marianna Vertola, ex fidanzata Clementino: una nuova fiamma?

Ebbene resta ancora un mistero. Pare sia stato avvistato con una donna misteriosa in vacanza, ma ancora nulla sorge sulla sua vita privata. Possiamo dire che il cantante sa tenere ben nascosti i suoi segreti. Chissà se durante una di queste puntate si lascerà andare ad una confessione privata. I fan non vedono l’ora e attenderanno con ansia il giorno in cui svelerà l’identità della sua fidanzata.

 

Impostazioni privacy