Detto Fatto torna in onda, ma ci sarà Bianca Guaccero? La sua sostituta

Detto Fatto torna in onda? La conduttrice Bianca Guaccero potrebbe essere sostituita, dai vertici Rai è trapelato anche un possibile nome.

Detto Fatto in onda
Detto Fatto, Bianca Guaccero

Detto Fatto tornerà in onda presto? La conduttrice Bianca Guaccero rischia il posto; potrebbe essere sostituita e dai vertici Rai trapela un possibile nome.

Cosa succederà al programma di Rai due? Il famigerato sketch sulla “spesa sexy” ha sollevato un polverone così alto da convincere la Rai a chiudere i battenti della trasmissione pomeridiana.

Uno scivolone che è costato caro e che potrebbe far perdere il posto di conduttrice alla Guaccero: come mai? Si vocifera già chi sarà la sua sostituta.

LEGGI ANCHE -> Detto Fatto, ecco perchè Giovanni Ciacci ha detto addio

Detto Fatto torna in onda: Bianca Guaccero forse no

Detto Fatto in onda
Detto Fatto quando torna in onda?

Non è chiaro perchè la donna stia rischiando di perdere il suo ruolo nel programma, che ha ereditato da Caterina Balivo. La Guaccero non è coinvolta nel gruppo editoriale della trasmissione, quindi non ha colpe in merito alla scelta di mandare in onda l’ormai famosa scenetta.

Secondo quanto riportato da Gossipetv, nonostante sia molto amata dal pubblico, la presentatrice di Detto Fatto potrebbe lasciare al posto ad una giornalista molto stimata, Francesca Fagnani, nota per essere anche la compagna di Enrico Mentana.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero fa un passo indietro su Detto Fatto: le scuse sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Per quanto riguarda il ritorno in onda della trasmissione, si vociferava potese accadere direttamente a gennaio, ma ora si parla di un antipazione dei tempi. Detto Fatto potrebbe tornare in tv prima del previsto, ovvero già da lunedì 14 dicembre: staremo a vedere quali saranno gli sviluppi.

Impostazioni privacy