Detto Fatto torna in tv, ma cambia tutto: l’annuncio ufficiale Rai

Pare sia stato valutato un ritorno sugli schermi televisivi della trasmissione in onda su Rai2, Detto Fatto. Scopriamone insieme di più.

Bianca Guaccero

In queste ore si vocifera un ritorno molto aspettato e atteso per un programma amato dal pubblico televisivo, Detto Fatto, che vede alla conduzione Bianca Guaccero. Giorni fa infatti era avvenuta la sospensione della programmazione di tale trasmissione a causa di un tutorial mandato in onda che ha fatto molto discutere il web. Tale momento del programma voleva essere un piccolo episodio ironico, ma è stato colto invece come un messaggio sessista e retrogrado che proprio ha fatto storcere il naso a tutti i fan.

LEGGI ANCHE —>Bianca Guaccero, quale sarà ora il suo futuro? Ecco la situazione

Detto Fatto, cambiamenti in arrivo per Bianca Guaccero

Detto Fatto in onda
Detto Fatto Instagram

Nuove notizie sembrerebbero diffondersi nei riguardi della trasmissione televisiva Detto Fatto, che dovrebbe ritornare presto a fare compagnia agli italiani. L’atteso ritorno dovrebbe avvenire a gennaio, ma a quanto pare si stanno diffondendo notizie che parlerebbero di importanti cambiamenti per questa trasmissione. Tali indiscrezioni sono partita da Giornalettismo, che ha raccontato che il pubblico di fan dovrebbe assistere ad una vera e propria rivoluzione.

LEGGI ANCHE —>Bianca Guaccero, chiede scusa: la conduttrice fa un passo indietro

Sembrerebbe in primis messa in discussione la partecipazione come conduttrice di Bianca Guaccero, volto ormai legato da tempo al programma, che potrebbe abbandonare il format e lasciare il suo posto a un nuovo personaggio di cui non si sa ancora l’identità. Inoltre pare anche che la trasmissione dovrebbe virare verso uno stile meno ironico e più basato su temi che riguardano l’attualità del nostro Paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

Attualmente quelle rivelate sembra siano ancora soltanto di ipotesi e infatti non è ancora uscito al momento alcun comunicato ufficiale da parte dell’azienda della Rai. Bisognerà dunque attendere ancora qualche tempo per capire se in effetti tali rumors si riveleranno come notizie reali.

Impostazioni privacy