Detto Fatto, decisa la data del ritorno: ci saranno sorprese?

‘Detto Fatto’ è sempre e comunque sulla bocca di tutti. Decisa la data del ritorno del programma: ecco quando avverrà e tutti i dettagli.

Bianca Guaccero detto fatto

‘Detto Fatto’ nelle ultime settimane è stato sempre e comunque sotto osservazione e oggetto di numerose critiche, polemiche e discussioni. Il programma infatti è stato sospeso a causa di uno sketch legato a fare la spesa in un certo modo. Un qualcosa che ha portato la Rai a prendere una decisione a dir poco drastica: la sospensione del format che caratterizzava il pomeriggio di Rai Due. Ma ora qual è la situazione? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero rompe il silenzio: perché Detto Fatto è stato sospeso?

‘Detto Fatto’, tutto pronto per il ritorno? Ecco la data

Detto Fatto in onda

Secondo quanto rivelato e riportato da ‘Tv Blog’, il programma è pronto a ricominciare e a ripartire. La data scelta sembrerebbe essere quella del 9 dicembre. Insomma, dopo questi giorni di pausa, la Rai avrebbe fato la sua scelta. Tanto si è parlato e si è detto anche su una possibile sostituzione di Bianca Guaccero. Sarà davvero così? Stando alle voci e a quello che filtra, la pugliese dovrà tornare al timone della trasmissione, nonostante tutto. Ma qualche novità comunque dovrebbe esserci. Di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, chiede scusa: la conduttrice fa un passo indietro

Stando sempre ad alcune indiscrezioni, ci dovrebbe essere una vera e propria riorganizzazione dello staff di autori. Entrando un po’ più nel dettaglio, si può dire che ci dovrebbe essere un nuovo capo progetto e un nuovo team che si occuperà della sua confezione e di tutte le procedure legate alla trasmissione. In più va detto che Gabriella Oberti sarà il nuovo dirigente di Rai 2. Infatti la donna si è già impegnata brillantemente nel ‘Collegio’, la trasmissione in onda sulla stessa rete. Insomma, non resta che attendere la giornata di domani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

Impostazioni privacy