Claudio Santamaria, quel dolore straziante che non lo abbandonerà mai

Claudio Santamaria, attore italiano, racconta quel tragico evento avvenuto nella sua vita privata. Un dolore straziante nella vita dell’attore.

Claudio Santamaria
Claudio Santamaria

L’attore e doppiatore italiano, vincitore del David di Donatello per il film “Lo chiamavano Jeeg Robot”, oggi ci sorprenderà con un’altra sua pellicola. In onda in seconda serata su Rai Premium, il film “Non è mai troppo tardi” diretto da Giacomo Campiotto. Ci troviamo nel secondo dopoguerra quando Claudio Santamaria nei panni di Alberto Manzi, decide di fare il maestro a vent’anni. Un percorso travagliato nella vita del protagonista. Ma scopriamo quel dolore che ha scalfito la vita di Santamaria.

LEGGI ANCHE —> Claudio Santamaria, cuffietta e mascherina, che succede?

Claudio Santamaria, tragico lutto familiare

Francesca Barra moglie Claudio Santamaria

Claudio, sposato con Francesca Barra, ha subito un grave e doloroso lutto. Il figlio, che stavano aspettando con ansia, è venuto a mancare l’anno scorso. Un dolore inimmaginabile per la coppia. Subito dopo l’accaduto Santamaria ha deciso di comunicarlo ai suoi fan con un post sui social. Ringrazia tutte quelle persone che hanno mostrato affetto alla coppia durante questo periodo molto difficile e complicato per loro. Fortunatamente grazie al sostegno dei cari e dei fan sono riusciti ad andare avanti, ma resta sempre una ferita indelebile nelle loro vite. La stessa moglie si è espressa anche lei in merito alla vicenda con un altro post molto straziante.

LEGGI ANCHE —> Claudio Santamaria marito Francesca Barra, più uniti che mai dopo il dramma

La Barra ha detto che quello è stato il periodo, sicuramente, più difficile della loro vita. Ma il messaggio continua usando parole sempre più tristi che descrivono l’accaduto. Quel bambino tanto voluto e desiderato dalla coppia non ce l’ha fatta a venire al mondo, infine la coppia conclude che questo tragico evento ha lasciato un vuoto nelle loro vite che non potranno mai riempire con nulla.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)

Impostazioni privacy