Claudio Santamaria, quella rivelazione bollente

Claudio Santamaria torna protagonista stasera su Rai 4, ma andiamo a rileggere le sue dichiarazioni di pochi giorni fa a Vieni da me.

Claudio Santamaria
Claudio Santamaria

Claudio Santamaria torna in onda stasera su Rai 4 a partire dalle 23.40 con il film ormai cult di Mainetti, “Lo chiamavano Jeeg Robot”. In quel film interpreta uno strano supereroe che si invaghisce di una ragazza con alcune difficoltà, nella parte di quest’ultima troviamo una straordinaria Ilenia Pastorelli. Andiamo però a ripercorrere quanto accaduto alcuni giorni fa sulla Rai.

Francesca Barra e Claudio Santamaria sono stati protagonisti della puntata di Vieni da me andata in onda mercoledì 13 maggio 2020. La coppia ha risposto con ironia alle domande incalzanti di Caterina Balivo, la conduttrice si è fatta prendere la mano e ha dato via a una rivelazione bollente sul conto del noto attore.

Di cosa si tratta e sopratutto qual è stata la reazione di Francesca Barra? La giornalista e volto di CR4-La Repubblica Delle Donne è gelosa? Ecco quello che successo.

Catrina Balivo rivelazioni bollenti su Claudio Santamaria

Caterina Balivo, rivelazioni bollenti su Claudio Santamaria

L’attore romano e la nota scrittrice sono stati ospiti del salotto di Vieni da me, il talk di Caterina Balivo continua ad alternare gli ospiti in studio con collegamenti da casa. Tuttavia il talento di Caterina Balivo non fa quasi sentire la differenza, sopratutto quando gli ospiti sono arguti e interessanti, come nel caso di Francesca Barra e Claudio Santamaria, sul quale la nota conduttrice ha dato via ad alcune rivelazioni bollenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Claudio Santamaria, cuffietta e mascherina: che succede?

Claudio e Francesca hanno raccontato la quarantena, passata tra la cucina e la cura dei figli. Ad un certo punto però, Caterina Balivo ha spiazzato i due ricordando un aneddoto appartenente al passato. Pare infatti, che la conduttrice e il noto attore sono stati vicini di casa a Roma. Entrambi abitavano infatti in un ex convento nei pressi del Vaticano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Claudio Santamaria marito Francesca Barra: più uniti che mai dopo il dramma

https://www.instagram.com/p/B_cfHb7nPX3/?utm_source=ig_web_copy_link

Caterina ha ricordato infatti: “Io e Claudio abitavamo nello stesso palazzo. Mi ricordo un gran via vai..” ha rivelato la conduttrice, spiazzando Santamaria. L’attore ha cercato di sviare la questione asserendo: “Sì, in quella zona c’era un gran via vai di turisti.” La Balivo non ha lasciato stare ed ha aggiunto: “Non nella zona, nel palazzo ricordo un via vai di ‘turiste’.”

Claudio Santamaria è quindi scoppiato in una sonora risata aggiungendo: “Che dici? Ero un solitario”. La reazione di Francesca Barra ha sorpreso tutti: “Non ho una gelosia retroattiva, sono contenta che abbia fatto tanto ‘turismo’ – ha detto diplomatica – Si è fermato solo con me.”

Impostazioni privacy