Francesca Barra moglie Claudio Santamaria: più uniti dopo il dramma

Francesca Barra è la moglie di Claudio Santamaria, i due hanno subito una tremenda perdita ma sono riusciti ad uscirne più uniti e più forti.

Francesca Barra moglie Claudio Santamaria

Questo pomeriggio a partire dalle ore 14,00 andrà in onda un nuovo appuntamento con Mara Venier, saranno numerosi gli ospiti che interverranno nel corso della puntata: da Claudio Santamaria ad Albano Carrisi, passando per Anna Tatangelo. Claudio Santamaria, nonostante il suo passato da latin lover da anni è felice e innamorato al fianco di Francesca Barra. I due formano una delle coppie più unite ed affiatate del mondo dello spettacolo, qual è il segreto della loro coppia?

Francesca Barra moglie Claudio Santamaria

Francesca Barra moglie Claudio Santamaria

La storia tra Claudio Santamaria e sua moglie Francesca Barra è davvero molto romantica, non tutti sanno infatti che i due si sono conosciuti quando erano erano molto giovani. Da adolescenti si incontrarono a Policoro e qui, Claudio Santamaria – al tempo sedicenne – regalò a una Francesca 11enne il suo primo lento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Diletta Leotta, la durissima critica di Francesca Barra

I due si incontrarono poi da adulti, quando entrambi erano già occupati con altre persone. Dopo aver riallacciato i rapporti si diedero appuntamento a Roma: “Doveva essere una serata tranquilla, una centra tra due amici che si ritrovano” hanno raccontato “Da lì è cambiato tutto.” Del primo appuntamento Francesca Barra ha raccontato un momento molto particolare, fermi davanti al Colosseo si è persa nell’ascoltare Claudio: “Era un fiume in piena: parlava, parlava, poi sorrideva.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->  Claudio Santamaria, cuffietta e mascherina: che succede?

Francesca Barra al tempo aveva già tre figli dall’ex marito Marcello, Renato, Emma Angelica e Greta. Claudio Santamaria era papà di Emma, nata dalla relazione con Delfina Delletrez Fendi.

Il grande dolore

https://www.instagram.com/p/CAVdq7bDU4U/?utm_source=ig_web_copy_link

Francesca Barra nel 2019 è rimasta incinta e stava per avere il primo figlio con Claudio, tuttavia la gravidanza non è andata come previsto e purtroppo la giornalista e scrittrice ha perso il bambino“Io e Claudio stiamo vivendo uno dei momenti più dolorosi della nostra vita” ha scritto su Instagram per comunicare ai fan la drammatica notizia. I due dopo il terribile dolore dell’aborto sono riusciti a unirsi ancora più.

Impostazioni privacy