Claudio Santamaria marito Francesca Barra: più uniti che mai dopo il dramma

Francesca Barra e suo marito Claudio Santamaria hanno subito la più dura delle perdite: il dramma dell’aborto. I due, più uniti che mai raccontano come lo stanno affrontando.

Claudio Santamaria e Francesca Barra, grave perdita per la coppia
Claudio Santamaria e Francesca Barra, grave perdita per la coppia

Francesca Barra sarà oggi tra gli ospiti di CR4 – La Repubblica Delle Ragazze, il programma condotto da Piero Chiambretti in onda a partire da questa sera su Rete 4.

Claudio Santamaria marito Francesca Barra

Francesca Barra e suo marito Claudio Santamaria formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, i due qualche mese fa hanno subito il dramma dell’aborto ma sono riusciti a uscirne più forti di prima.

La loro storia dopotutto sembra essere stata scritta dalle stelle, il loro primo incontro risale infatti a diversi anni fa: quando i due erano adolescenti si incontrarono a Policoro di estate, lei aea 11 anni e lui 16 e le regalò il primo lento.

Roma è la città che li riunisce, ormai adulti e con due vite avviate: galeotto fu il primo appuntamento: “Doveva essere una serata tranquilla, una cena tra due amici che ri ritrovano, invece da lì è cambiato tutto“.

Davanti al Colosseo, seduti a terra su un marciapiedi, parlarono fino a notte fonda “Lui era un fiume in piena: parlava, parlava, poi sorrideva”.

Una famiglia allargata

Quando si sono incontrati entrambi avevano già messo su famiglia, Francesca aveva avuto tre figli dall’ex marito Marcello, Renato, Emma Angelica e Greta. Mentre Caludio aveva avuto una figlia con Delfina Delletrez Fendi, la piccola Emma.

 

Impostazioni privacy