Barbara D’Urso ex fidanzata Filippo Nardi: svelata la verità

Barbara D’Urso, l’ex fidanzata di Filippo Nardi, fa chiarezza sulla loro presunta storia d’amore. Scopriamo insieme la verità.

Filippo Nardi
Filippo Nardi (Mediaset Play)

Filippo Nardi adesso concorrente del reality di Canale 5, il Grande Fratello Vip, è nell’occhio del mirino. Il presunto flirt con Barbara D’Urso ha fatto puntare tutti i riflettori su di lui. Ecco svelata la verità. I due si conoscono da tanti anni, inoltre hanno trascorso la scorsa estate insieme. Proprio in seguito a vari video e foto pubblicate sui social hanno così alimentato nei fan il sospetto di una reale relazione. Ma addentriamoci nella vicenda.

LEGGI ANCHE —> Filippo Nardi squalifica immediata al GF Vip? Frasi molto gravi

Barbara D’Urso ex fidanzata Filippo Nardi: chiarezza sul rapporto

Filippo Nardi Barbara d'Urso
Filippo Nardi da Barbara d’Urso

Qualche tempo fa la D’Urso aveva annunciato la sua rottura con un fidanzato segreto, a sua detta, più giovane di lei, il motivo che l’avrebbe spinta a lasciarlo sarebbe stato che lei non era pronta a convivere. Questa tale fidanzato segreto secondo alcune voci sarebbe stato lo stesso Filippo. Questa relazione è stata sempre smentita da Nardi, le loro parole sono state fraintese. Infatti i due come ha dichiarato l’attuale concorrente del GF Vip, stavano semplicemente parlando di come vorrebbero una relazione: lui sembrava più propenso ad avere una quotidianità, lei, invece, nella maniera più assoluta non voleva condividere i suoi spazi con nessuno. Ha continuato così la sua rivelazione.

LEGGI ANCHE —> Filippo Nardi, un’ex gieffina contro di lui: “Io costretta ad abortire”

Ha inoltre dichiarato che i due sono usciti insieme un po’ di volte, ma da amici, e si sono fatti sempre tantissime risate. Come compagna Filippo la vede troppo impegnativa e complicata. Infine aggiunge che non è mai avvenuto nessun corteggiamento tra i due, ma c’è solo ammirazione e stima. Infine conclude dicendo che se Barbara dovesse trovare l’amore della sua vita sarebbe contento per lei, non invidioso.

 

Impostazioni privacy