Filippo Nardi, un’ ex gieffina contro di lui: “Io costretta ad abortire”

Una brutta vicenda spunta fuori dopo le polemiche che si sono sollevate in questi giorni contro Filippo Nardi, e ora arriva una dura accusa.

Filippo Nardi
Filippo Nardi (Mediaset Play)

Filippo Nardi continua ad essere nell’occhio del ciclone, questa volta per una accusa davvero molto pesante nei suoi confronti, lanciata da una ex gieffina. Nardi attualmente è un concorrente del Grande Fratello vip, rientrato nella casa dopo vent’anni della sua partecipazione alla seconda edizione del reality show dedicato ai personaggi non conosciuti.

LEGGI ANCHE —>Filippo Nardi, retroscena sul Gf Vip: non doveva andarci da solo?

Filippo Nardi, un’accusa forte

Filippo Nardi
F. Nardi (Mediaset Play)

Non si placa la polemica che ruota attorno al nome di Filippo Nardi, attuale concorrente del Grande Fratello vip entrato a far parte del cast da una settimana, creando già però una serie di polemiche sul web. Sui social infatti gridano a gran voce la sua squalifica per alcune frasi molto spiacevoli e sessiste pronunciate in particolare nei confronti delle donne. Adesso però la sua situazione si complica a causa di un’accusa fatta da un’ex gieffina, Veronica Graf, che ha rivelato al settimanale Nuovo un dettaglio molto pesante. Sembrerebbe infatti che i due si conobbero nel 2018 a Milano Marittima, dove molto spesso l’uomo lavorava come Dj. Dopo uno scambio di numeri iniziarono a sentirsi soltanto virtualmente.

LEGGI ANCHE —>Benedetta Dolfi ex fidanzata Filippo Nardi: la verità sul loro rapporto

Una storia però tra loro è nata soltanto nell’agosto del 2019.  Una sera i due furono colti da un’improvvisa passione mentre si trovavano fuori dalla loro abitazione e non riuscirono nemmeno a contenere le loro sensazioni prima di arrivare in hotel e si fermarono in una pineta lungo la strada per fare l’amore. A quanto pare Nardi non usò alcun tipo di precauzione e la ragazza rimase incinta. Alla notizia di aspettare un bambino l’uomo sembra abbia reagito male, chiedendole di trovare una soluzione poiché  non aveva i soldi per poter mantenere un altro figlio. La donna, impossibilitata anch’essa a provvedere economicamente decise quindi di abortire e la loro relazione finì in quel momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Nardi (@filipponardiofficial)

Attualmente la donna si dichiara di essere molto dispiaciuta per ciò che ha fatto e che ha vissuto un vero e proprio dramma. Adesso Veronica non si fida più degli uomini. Accuse davvero molto importanti nei confronti dell’uomo, che vanno ad aggiungersi ad una situazione già complicatasi in questi giorni.

Impostazioni privacy