GF Vip, Filippo Nardi fa subito parlare di sé: ecco che cosa ha fatto

Filippo Nardi è già grande protagonista del ‘Grande Fratello Vip’. Ma che cosa è successo dentro la Casa più spiata d’Italia?

filippo nardi

Filippo Nardi è stato senza alcun dubbio l’ingresso più atteso nella serata di eri del ‘Grande Fratello Vip‘. Ma ecco che, a circa 24 ore dal suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, l’ex Iena ha già fatto parlare di sé per alcuni suoi comportamenti e alcuni suoi atteggiamenti. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e provare a spiegare. La più stupita è stata Adua Del Vesco, che ha commentato quello che ha fatto senza troppi giri di parole.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia accuse pesanti al Gf vip: “Prendete in giro il pubblico”

Filippo Nardi fa già parlare di sé: ecco che cosa è successo al GF Vip

Filippo Nardi

A scatenare il tutto e a far reagire i suoi nuovi coinquilini è stata una frase molto diretta e schietta detta dall’ex gieffino. “Io e Samantha siamo in bagno a pulire i vostri capelli e i vostri peli“, ha detto il buon Filippo. Ed ecco che Rosalinda è, in un certo senso, rimasta colpita e senza parole dall’espressione dell’uomo. Ed è di questo che si è lamentata, soprattutto con Stefania Orlando: “Ma stanno insinuando che siamo sporchi?“.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Dolfi ex fidanzata Filippo Nardi: la verità sul loro rapporto

A rispondere a tono è  stato comunque Pierpaolo Pretelli, che sottolinea come non ci sia alcun obbligo per lui e per la De Grenet, un altro personaggio entrato nella puntata di ieri, di pulire il bagno e di mettere in ordine. Insomma, la tensione nella Casa sembra diventare sempre più altra. Ma che cosa succederà? Difficile saperlo, ma i nuovi ingressi potrebbero ancora una volta rompere gli equilibri. Non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi giorni, forse quelli decisivi.

Impostazioni privacy