Filippo Nardi squalifica immediata dal Gf Vip? Frasi molto gravi

Filippo Nardi è da poco entrato nella casa del GF Vip, ma i fan vorrebbero già vederlo fuori, ecco perché hanno chiesto la squalifica.

Filippo Nardi

Filippo Nardi è uno degli ultimi ingressi nella casa più spiata d’Italia, entrato nel programma dopo il grande annuncio fatto qualche settimana fa da Alfonso Signorini sul prolungamento della trasmissione fino a metà febbraio (anche se ora le date sono cambiate ulteriormente). Il cambio di durata ha causato l’uscita di molti vipponi, e l’ingresso di altri che hanno già dato vita a dinamiche molto interessanti.

Prima fra tutte Sonia Lorenzini, che ha fatto molto parlare di sé in primis per il litigone avuto con Tommaso Zorzi, che pare essere giunto per lo meno ad una apparente tregua ieri sera durante la diretta.

LEGGI ANCHE -> Sonia Lorenzini pare essere fissata con un’influencer, un dettaglio l’ha tradita

Filippo Nardi fa infuriare i fan, che chiedono la squalifica immediata

Questa volta sotto i riflettori si trova il new entry Filippo Nardi, che nelle ultime ore si è lasciato andare a della parole un po’ troppo forti. Dei commenti, davvero poco graditi, nei confronti di due inquiline hanno fatto infuriare i fan che chiedono provvedimenti. La richiesta è addirittura quella della squalifica immediata.

LEGGI ANCHE -> La verità sui messaggi della Gregoraci con l’ex di Pretelli

Filippo Nardi

Dopo che Tommaso Zorzi ha nominato Stefania Orlando, quest’ultima se l’è presa davvero male. Maria Teresa Ruta ha provato a difenderlo, affermando che fosse colpa di Nardi che che quest’ultimo lo avrebbe influenzato. La Orlando non ci ha creduto, ma pare che Filippo abbia provato rancore dopo l’affermazione. Ha detto, infatti, che a suo parere Maria Teresa sarebbe “borderline“. Un’affermazione davvero pesante, con cui non si dovrebbe scherzare o poter usare con così tanta leggerezza in diretta televisiva. Come se non bastasse ha definito Adua “cicciotella“, proprio lei che in passato ha avuto problemi di anoressia.

I fan sconvolti chiedono la squalifica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Nardi (@filipponardiofficial)

Impostazioni privacy