Filippo Nardi, retroscena sul Gf Vip: non doveva andarci da solo?

Filippo Nardi, attuale concorrente del GFVip, ha fatto una rivelazione che riguarda il figlio. Ecco che cosa ha detto l’uomo.

Filippo Nardi
Filippo Nardi (Mediaset Play)

Filippo Nardi, concorrente attuale del Grande Fratello Vip ha rivelato alcune importanti informazioni che riguardano se stesso e il proprio figlio. Nardi era stato già protagonista di questo reality show 19 anni fa, alla seconda edizione del Grande Fratello, in cui i partecipanti erano soltanto perfetti sconosciuti.

LEGGI ANCHE —>Filippo Nardi, prima del Gf è scattata la passione con una vip?

Filippo Nardi, una rivelazione inaspettata

Nelle scorse ore il concorrente del Grande Fratello Vip Filippo Nardi ha rivelato alcune notizie che riguardano la sua partecipazione al reality show e suo figlio Zaccaria. Quest’ultimo ha già compiuto 18 anni e con il padre pare ci sia un ottimo rapporto. Nelle scorse ore Nardi ha confessato ad alcuni “vipponi” all’interno della casa e in particolare a Stefania Orlando, che a quanto pare avrebbe dovuto partecipare come concorrente in coppia proprio con il figlio. Una rivelazione che nessuno sicuramente si aspettava, ma che a quanto pare all’ultimo è sfumata. Tra le poche dichiarazioni rilasciate da Filippo in merito, pare che il motivo sia dovuto agli studi di Zaccaria, e l’impossibilità dunque di quest’ultimo di poter lasciare tutto ed entrare all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —>GF Vip, Filippo Nardi fa subito parlare di sé: ecco che cosa ha fatto

Dopo 19 anni dalla sua prima volta all’interno dello show, dunque Nardi è ritornato in gara e ha già creato scompiglio tra i concorrenti. In effetti già la sua partecipazione al GFVip è davvero chiacchieratissima, e non tutti i fan nel programma ne approvano la sua permanenza all’interno del gioco. In particolare non è vista di buon occhio l’ironia dell’uomo, che a volte è fin troppo pungente e spesso e volentieri riguarda le donne della casa. I suoi commenti infatti sono stati ritenuti a volte fin troppo spinti e non si sa se dunque la produzione vorrà prendere alcuni provvedimenti. Sicuramente Nardi sta dimostrando di essere un concorrente che non resta invisibile, ma anzi sta suscitando molte reazioni, dettaglio non indifferente.

Impostazioni privacy