Simona Ventura torna in tv: nuovo programma per lei, non sarà da sola

Simona Ventura torna in tv dopo tanto tempo: ecco quale sarà il suo nuovo programma, ma non sarà da sola.

Simona Ventura (Getty Images)
Simona Ventura (Getty Images)

E’ tutto pronto per il nuovo programma di Simona Ventura che prenderà il via da qualche tempo a questa parte: stiamo infatti parlando di Game Of Games e che segnerà di fatto il ritorno della conduttrice davanti alle telecamere dopo tantissimo tempo.

I fan non vedono l’ora di vederla nuovamente nel piccolo schermo, ma in questa sua nuova avventura non sarà affatto da sola: ecco chi sarà con lei, i fan non vedono l’ora che tutto questo diventerà realtà.

Ecco tutti i dettagli: in questa nuova avventura, però, la storica conduttrice e volto televisivo non sarà affatto da sola.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, un vero dramma: la morte sfiorata

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Simona Ventura e Maddalena Corvaglia a Game Of Games: quando inizia?

Lutto per Maddalena Corvaglia

Simona Ventura e Maddalena Corvaglia condurranno insieme Game Of Games, un nuovo programma basato su un format americano di successo e che sicuramente prenderà il via nel 2021.

Sono davvero tantissimi i concorrenti già annunciati e che di fatto hanno confermato la loro presenza: stiamo infatti parlando dei vari Ignazio Moser, Elettra Lamborghini, Gilles Rocca e Franceska Pepe, quest’ultima reduce dall’ottimo successo del Grande Fratello Vip 2020.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso si ferma: stop per la conduttrice, non accadeva da anni

Al momento, però, non è sicuro che Simona Ventura conduca accanto a Maddalena Corvaglia: come riporta Blogo, infatti, potrebbe anche esserci la possibilità che quest’ultima possa essere una concorrente, la quale andrebbe anche ad innalzare ulteriormente il livello di popolarità del programma, se ancora ce ne fosse bisogno.

Insomma, è tutto pronto per il grande ritorno in tv di Simona Ventura: i fan non attendono altro da mesi, il conto alla rovescia è iniziato.

Impostazioni privacy