GF Vip, nuovo amore nella casa? Ha perso la testa per lui

Il GF Vip sta vivendo degli scombussolamenti a causa degli ingressi di nuovi concorrenti. Nuovo possibile amore nella Casa? I dettagli.

gf vip

All’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip’ ci sono degli equilibri che stanno cambiando e anche in maniera molto radicale. Tutto è stato portato dagli ingressi di alcuni nuovi concorrenti, che senza alcun dubbio hanno mosso un qualcosa negli altri inquilini. A farsi notare, fin dai primi giorni dal suo arrivo, è stato Filippo Nardi. E c’è chi sembra avere una sorta di vero e proprio debole per lui. Ma chi è? Giusto entrare nel dettaglio e fare chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini, concorrente scomodo del GF Vip? Il duro sfog

GF Vip, nuovo possibile filrt? Ecco che cosa potrebbe succedere

Grande Fratello Vip

A parlare dell’uomo, senza troppi giri di parole e con grandissima sincerità è stata Dayane Mello. La sudamericana, che recentemente ha avuto un confronto con Adua Del Vesco, ne ha parlato con Cristiano Malgioglio. La modella ha ammesso che il disc jockey le è tutt’altro che è indifferente. Può nascere qualcosa? Difficile dirlo e saperlo, ma la brasiliana ha detto alcune parole che non possono certo essere passate inosservate. Il mondo dei social infatti si è, in un certo senso, già scatenato.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, Malgioglio scopre due concorrenti appartati: la sua reazione

La 31enne si è confessata con il cantautore, dicendo che cosa è a colpirla di più del buon Filippo: “Sicuramente lui è un uomo molto maturo. E poi è molto simpatico e mi fa ridere. Dayane però non ha, allo stesso tempo, nascosto i suoi dubbi e le sue perplessità. La gieffina è infatti estremamente convinta di non essere il suo tipo, sottolineando come il britannico pare essere più attratto da Samatha De Grenet. Insomma, ora non resta che attendere quello che accadrà già nei prossimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy