Simona Ventura, un vero dramma: la morte sfiorata

Simona Ventura, nota conduttrice della televisione italiana, racconta quel dramma legato al figlio Niccolò. Scopriamo cos’è successo.

Simona Ventura (Getty Images)
Simona Ventura (Getty Images)

Simona Ventura, la conduttrice e attrice, oggi sarà in televisione con il film “La fidanzata di papà“, in onda alle 17.15 su Cine34. Un cinepanettone che segna l’inizio delle vacanze. Nel cast ad attorniare la figura della Ventura, l’immancabile Massimo Boldi, Elisabetta Canalis, Natalia Bush, Nino Frassica, Enzo Salvi e Biagio Izzo. Un’esilarante commedia dove vediamo la conduttrice indossare i panni di una manager in carriera divorziata. Ma ecco che la Ventura ci racconta quell’incidente che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia.

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura, la sua preoccupazione è sempre maggiore: cosa succede?

Simona Ventura, quel tragico incidente del figlio Niccolò

simona ventura

Simona è stata colta all’improvviso da una drammatica chiamata. In questa telefonata la donna veniva avvisata che il figlio Niccolò, padre Stefano Bettarini, era stato accoltellato fuori una discoteca di Milano. Una reale pugnalata per la conduttrice nel cuore della notte. Quel tragico evento accaduto qualche tempo fa, aveva avuto come luogo della lite una discoteca. Mentre Niccolò si stava apprestando per uscire dal locale 3 uomini sui 30/ 40 anni, probabilmente drogati, l’hanno colpito con diverse coltellate. Subito è stato soccorso e portato in ospedale. Ha riportato una lesione del legamento di un braccio. Ecco le parole della Ventura.

LEGGI ANCHE —> S. Ventura, salvata nel momento più difficile della sua vita

Un grave dolore ha colpito la conduttrice, ha dichiarato che è stata una telefonata che non avrebbe mai voluto ricevere. Fortunatamente il ragazzo si è ripreso molto velocemente e ora è in forma smagliante. 11 coltellate hanno colpito il giovane Niccolò. Una tragedia per Simona e l’ex marito Stefano Bettarini.

 

 

Impostazioni privacy