Barbara D’Urso si ferma: stop per la conduttrice, non accadeva da anni

Barbara D’Urso si ferma: stop forzato per Pomeriggio Cinque, che cosa sta succedendo? Fan preoccupati, ma Mediaset ha deciso.

Barbara d'Urso Pomeriggio Cinque
Barbara d’Urso Pomeriggio Cinque

I fan di Barbara D’Urso e Pomeriggio Cinque hanno ricevuto una bruttissima notizia: il noto programma di Canale 5 che tiene compagnia milioni di telespettatori ogni giorno si dovrà necessariamente fermare per qualche tempo, per dare spazio alla programmazione speciale per le festività del Natale.

In molti si erano preoccupati dopo aver letto la notizia sul web ed i social, pensando che l’addio fosse definitivo, per sempre, ma la realtà dei fatti è ben diversa.

Semplicemente, Carmelita si dovrà necessariamente fermare per fare in modo che Canale 5 mandi in onda degli speciali sul Natale e sull’atmosfera natalizia, come del resto è giusto che sia.

Non accadeva da tantissimo tempo, soprattutto nel bel mezzo della stagione televisiva, che la conduttrice si fermasse ma la realtà dei fatti oggi sembra proprio essere questa.

Ecco quando tornerà in onda con Pomeriggio Cinque: la data ufficiale che sembra essere già stabilita da Mediaset.

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria, quel retroscena davvero inatteso: c’entra Barbara D’Urso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso addio: stop a Pomeriggio Cinque, i dettagli

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso contro Franco Oppini

Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso quando tornerà? In molti se lo stanno chiedendo ma adesso sembra ormai che sia arrivato il momento di fermarsi per circa una settimana: il tutto si fermerà lunedì per poi riprendere il 21 dicembre 2020 per dare spazio al cambio di palinsesto per le festività.

LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca, la dedica romantica su Instagram: non è per la sua fidanzata

Insomma, dopo lo stop forzato di Domenica Live, che riprenderà il 10 gennaio 2021, quindi con l’avvento dell’anno nuovo, anche uno dei suoi programmi di maggior successo si fermerà, come del resto è giusto che sia. Anche una grande stakanovista come lei, dunque, si fermerà per qualche giorno.

Impostazioni privacy