Home Televisione Amici 20, grossi problemi per il programma: le conseguenze

Amici 20, grossi problemi per il programma: le conseguenze

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:25

‘Amici 20′ sta entrando sempre più nel vivo. Ma ecco che la reazioni di alcuni allievi ha davvero un po’ stupito tutti. Ma cosa è successo?

AMICI 20

‘Amici 20‘ è oramai partito e iniziato da qualche settimane. Gli argomenti di discussione sul talent show targato Mediaset sono senza alcun dubbio molteplici, tra cui l’arrivo di qualche nuovo insegnante, come per esempio Lorella Cuccarini. Al di là di tutto questo però, ad attirare l’attenzione sono molto spesso gli allievi. Ed ecco che quanto successo nelle ultime ore non può certo esser passato inosservato. La reazione di qualcuno in particolare ha davvero colpito tutti.

LEGGI ANCHE -> Amici 20, cambio drastico nel programma: Rudy Zerbi furioso

Amici 20, provvedimenti disciplinari in arrivo: i dettagli

amici 20 professori

A scatenare un vero e proprio terremoto all’interno della scuola targata Mediaset è stato un provvedimento disciplinare, causato dalla scarsa igiene della casa. Una decisione e una scelta che ha riguardato ovviamente tutta la classe. Ed ecco che, sulla base di tutto questo gli alunni hanno dovuto fare i nomi di tre di loro da mandare in sfida. Tra questi a spiccare è quello di Arianna cantante di Arisa. La ragazza quindi dovrà affrontare una doppia sfida sabato prossimo. Ma come l’ha presa? Le sue parole lasciano poco spazio a dubbi e interpretazioni.

LEGGI ANCHE -> Papà Martina Miliddi, il dramma ad Amici 20: “Mi manca tantissimo”

A non piacere più di tanto è stato il fatto che la produzione abbia ritenuto che a scegliere dovevano essere i ragazzi stessi, consci di chi non si impegna abbastanza nelle pulizie. Ed ecco che, quando è stato fatto il suo nome, Arianna ha perso letteralmente le staffe: “Facile fare il mio nome, tanto sto antipatica a tutti. Sapete che già sto in sfida, non mi ci rimettete. Mi fate schifo”. Insomma, la tensione apre davvero sempre più alta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)