Ricky Tognazzi, un drammatico racconto lascia i fan senza parole

Ricky Tognazzi, sposato dal 1995 con Simona Izzo, ha raccontato alcune drammatiche vicende sulla moglie. Scopriamole.

ricky tognazzi fratellastro gianmarco tognazzi

Ricky Tognazzi, volto noto del mondo del cinema, figlio del celebre Ugo Tognazzi, riconosciuto come uno dei più grandi attori del cinema italiano, ha seguito la strada del padre, infatti oggi è attore, regista, sceneggiatore e produttore italiano. Questa sera in prima serata su Rai Premium sarà protagonista nel film “Nozze romane“, diretto da Olaf Kreinsen. Nei panni del conte Vibaldo, dovrà affrontare ed accettare il divario che vi è con la famiglia del fidanzato della figlia. Tognazzi ci riuscirà nell’impresa? Ma andiamo a curiosare nella sua storia d’amore con Simona Izzo ed addentriamoci in questa drammatica vicenda.

LEGGI ANCHE —> Ricky Tognazzi fratellastro Gianmarco Tognazzi: una sola cosa li accomuna

Ricky Tognazzi, il dramma della moglie Simona

Simona Izzo marito
Simona Izzo e il marito Ricky Tognazzi (Getty Images)

Ricky ha confessato il dramma che ha dovuto affrontare la moglie. Simona Izzo, infatti, precedentemente aveva dichiarato di esser affetta da un disturbo bipolare, proprio questa malattia ha portato alla rottura con il suo primo marito Antonello Venditti. Ha inoltre dichiarato di non aver mai superato e perdonato il tradimento del suo ex marito, ma la gioia più grande che ha ricevuto da lui è stato il figlio Francesco, oggi a detta della Izzo “un papà perfetto”. Lei stessa ha ammesso che è molto difficile starle accanto, infatti scopriamo cos’è successo con l’attuale marito.

LEGGI ANCHE —> Ricky Tognazzi in lutto: la sua morte è un dolore incolmabile

Ebbene Simona pare abbia una profonda gelosia nei confronti di Ricky, a volte è arrivata a fare dei gesti estremi. Scopriamo qualcuno. L’attrice ha raccontato un episodio saliente che evidenzia la sua possessività. Ebbene, durante i casting di un film Tognazzi aveva scelto un’attrice, ma agli occhi di Simona, c’era qualcosa che non andava. Si sa i registi scelgono le attrici proprio perché piacciono, ma pare che quest’ultima abbia invitato il regista ad andare a cena con lei, e volete sapere chi ci è andato? Proprio Simona Izzo si è presentata all’appuntamento. Il suo terrore più grande è quello di subire quella stessa ferita che il suo ex marito le ha inflitto. Ma nessuna preoccupazione perché Ricky sembra più innamorato che mai.

Impostazioni privacy