Home Musica I Desideri Sanremo Giovani 2021: sono fratelli? Retroscena sul loro passato

I Desideri Sanremo Giovani 2021: sono fratelli? Retroscena sul loro passato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:41
CONDIVIDI

I Desideri saranno tra i protagonisti della finale di Sanremo Giovani. Ma c’è un qualcosa del loro passato che colpisce e affascina.

i desideri

Oggi sarà la serata della finale di Sanremo Giovani. L’ultimo passo di un lungo percorso, iniziato qualche mese fa, andrà in onda su Rai Uno e sarà condotto da Amadeus. Tra i tanti protagonisti spiccano I Desideri, che, fin dai loro primi passi, hanno sempre suscitato una grande curiosità. Ma qual è il motivo? Ci sono aspetti e aneddoti che non possono certo sfuggire ai più attenti. Giusto provare ad analizzarli ed entrare nello specifico.

LEGGI ANCHE -> Avincola chi è? Prima di Sanremo Giovani era già famoso

I Desideri, ecco che cosa si sa sui protagonisti di Sanremo Giovani

Giuliano e Salvatore Iadicicco. Questi sono i loro due nomi all’anagrafe. I due sono originari di Marcianise, paesino in provincia di Caserta, più precisamente Campania. Va detto però che non si sa precisamente quale sia la loro data di nascita, anche se sono nati rispettivamente nel 1997 e nel 1996. La loro giovane età è sicuramente dalla loro parte, così come il loro talento. I due, prima di decidere di collaborare e di creare un duo, hanno fatto un po’ di gavetta. Il tutto è legato a suo padre Nico Desideri, famoso cantante neomelodico.

LEGGI ANCHE -> Red Ronnie, rivelazione inattesa su Sanremo 2021: le sue parole

Il loro grande sogno ora non può che essere partecipare a Sanremo 2021, condividendo il palco con tantissimi grandi big della musica italiana. Comunque va detto che la coppia di fratelli aveva già raggiunto una discreta popolarità un po’ di tempo, grazie alla loro collaborazione con Clementino, rapper che in questo è impegnato come giudice di ‘The Voice Senior’, programma in onda su Rai Uno e condotto da Antonella Clerici. Insomma, un sponsor davvero di tutto rispetto. Non resta che attendere cosa combineranno i due.