Amadeus “taglia” Fiorello: la Rai ha già scelto il sostituto

Ormai la notizia sembra essere ufficiale: Fiorello non sarà più accanto ad Amadeus, la Rai ha deciso di prendere un sostituto.

sanremo 2021 amadeus fiorello conduttori

Ormai sembra essere ufficiale: Fiorello non sarà accanto ad Amadeus ad un evento davvero molto importante, soprattutto quest’anno, del palinsesto Rai.

Di che cosa stiamo parlando? Il riferimento va ovviamente a “L’anno che verrà”, ossia il concertone di capodanno che quest’anno, complice la pandemia e tutte le restrizioni del caso, andrà in onda su Rai Uno dagli studi Rai e non in piazza a Roma come era solito essere sostanzialmente da sempre.

Agli inizi, come riporta piudonna, tantissime testate avevano confermato la presenza di Rosario Fiorello accanto ad Amadeus anche in questo evento davvero importantissimo, una sorta di “Sanremo” anticipato, ma la realtà dei fatti sembra essere ormai ben diversa.

La tv di Stato, infatti, non ha confermato il noto showman anche in questo evento della notte di San Silvestro ma, al contrario, ha deciso di far affiancare al marito di Giovanna Civitillo un cantante davvero famosissimo che ritorna nei panni del conduttore dopo tantissimi anni. Ecco di chi stiamo parlando.

LEGGI ANCHE -> Concerto di Capodanno 2020, Amadeus non sa che fare: dubbi in Rai

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus)

Amadeus “taglia” Fiorello: Gianni Morandi al suo posto

amadeus fiorello

Amadeus e Fiorello infatti saranno insieme al concerto di Capodanno ma, come sappiamo, ormai sono confermatissimi per il secondo anno di fila al Festival di Sanremo 2021 in un’edizione assolutamente sui generis che passerà alla storia. Al suo posto su Rai Uno il 31 dicembre 2020 ci sarà Gianni Morandi.

Sembra ormai certa, infatti, la presenza del cantante bolognese accanto ad “Ama”, che nel frattempo giovedì svelerà i nomi degli 8 partecipanti delle “Nuove Proposte” di Sanremo.

LEGGI ANCHE -> Ginevra Lamborghini e Alfonso Signorini hanno litigato? Si spiegano molte cose

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

Insomma, un “taglio”, per così dire, indolore per il noto showman siciliano.

Impostazioni privacy