Sanremo 2021, svelati i nomi di alcuni Big: faranno molto discutere

Al Festival di Sanremo 2021 sono stati di fatto già svelati i nomi di due Big che si esibiranno all’Ariston: i loro nomi faranno discutere.

Sanremo 2021
Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo 2021 continua a prendere forma e, se da una parte questa sera si comporrà il cast delle Nuove Proposte, dall’altra parte Red Ronnie ha sganciato due vere e proprie bombe. E’ infatti riuscito a svelare due tra i Big della nuova edizione della kermesse dell’Ariston e che, siamo sicuri, qualora fossero confermati, sarebbero davvero clamorosi e farebbero molto discutere.

Il primo è quello di Fedez, il marito di Chiara Ferragni. Proprio la famosa influencer potrebbe essere una delle co-conduttrici accanto ad Amadeus e Fiorello, anche se il tutto al momento è e rimane soltanto un rumor.

Il secondo nome, invece, è quello di Achille Lauro che parteciperebbe a Sanremo per il terzo anno di fila tra i Big e siamo sicuri che, anche quest’anno, farà discutere con le sue canzoni e soprattutto con la sua performance a 360 gradi.

LEGGI ANCHE -> Red Ronnie, rivelazione inattesa su Sanremo 2021: le sue parole

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Sanremo 2021, Fedez ed Achille Lauro concorrenti? Il web si divide

Fedez
Fedez

Fedez ed Achille Lauro al Festival di Sanremo 2021 nella categoria Big? Al momento è ancora troppo presto per dirlo ma sicuramente se l’indiscrezione di Red Ronnie fosse confermata sarebbe davvero incredibile.

Per il rapper milanese, infatti, sarebbe la primissima volta sulla kermesse dell’Ariston e che, soltanto qualche anno fa, sarebbe stato davvero impensabile; per Achille Lauro, invece, sicuramente ci sarà come sempre molto da discutere sulle sue performance che nascondono in sé sempre tanti significati nascosti.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi va in panico, attimi di confusione: “Sto svalvolando”

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se questi nomi verranno effettivamente confermati oppure no. Una cosa, però, è certa: questa edizione sarà ricca di sorprese e novità.

Impostazioni privacy