L’anno che verrà, quante sorprese: ecco chi ci sarà

L’anno che verrà, in onda su Rai 1, il 31 Dicembre. Chi ci sarà a brindare con noi? Scopriamolo subito. Un capodanno col botto.

l'anno che verrà amadeus

L’anno che verrà, il celebre appuntamento della Rai, in onda nel giorno di capodanno, anche quest’anno non può mancare. Tantissimi ostacoli ha dovuto oltrepassare per confermarsi la sua posizione nel palinsesto televisivo. Purtroppo a causa della pandemia di Coronavirus, molti programmi non hanno potuto vedere la luce nella realizzazione. Ma il 31 dicembre 2020, la storica trasmissione ci sarà, a condurlo Amadeus, ma chi saranno gli ospiti?

LEGGI ANCHE —> Amadeus batte ogni record, in Rai non era mai successo

L’anno che verrà: svelati gli ospiti

Con questo programma saluteremo questo bizzarro anno per addentrarci in uno, si spera, più sano e negativo. Si perché in questo nuovo mondo persino il termine positivo è visto male. Qui tocca ribaltare le carte e, a dare quest’ultimo addio al 2020, non poteva mancare il programma “L’anno che verrà“. Eccovi svelati gli ospiti. Alla conduzione Amadeus affiancato dal comico, attore e imitatore Nino Frassica. Proprio questa pandemia ha dato un taglio netto agli ospiti. Infatti i cantanti che prenderanno parte allo show non saranno molti, ma ognuno canterà più pezzi propri. Ma bando alle ciance, ecco chi ci sarà: Gianni Morandi, l’icona della musica leggera italiana, Piero Pelù, Arisa, che ultimamente l’abbiamo vista nelle vesti di docente nella scuola di Amici di Maria de Filippi, e poi ancora tanti altri.

LEGGI ANCHE —> Amadeus “taglia” Fiorello: la Rai ha già scelto il sostituto

I Ricchi e Poveri che con le loro hit senza tempo ci faranno vivere dei bei momenti, Umberto Tozzi, Rocco Hunt e J-Ax e Annalisa, la cantante uscita dal talent di Amici. Una serata piena di musiche e parole. Un immancabile appuntamento su Rai 1.

 

Impostazioni privacy