Matthew McConaughey, quella confessione che preoccupò tutti

Matthew McConaughey, il divo di Hollywood, ha fatto una confessione sul suo passato che ha preoccupato tutti i suoi fan. Scopriamola.

Matthew McConaughey (GettyImages)
Matthew McConaughey (GettyImages)

La star di Hollywood conosciuta grazie alle sue abili trasformazioni nei film e vincitore dell‘Oscar per il film “Dallas Buyers Club”, si lascia andare ad una tragica rivelazione del suo passato. Questa sera in prima serata vedremo il sex-symbol in onda su Paramount con il film “Come farsi lasciare in dieci giorni”, diretto da Donald Petrie con la sua spalla in azione, Kate Hudson. Una fantastica commedia che vede i due protagonisti calarsi nei personaggi con una verve da classici del bianco e nero. Ma ascoltiamo la rivelazione di Matthew McConaughey.

LEGGI ANCHE —> Matthew McConaughey dimagrito tantissimo, che cos’è successo?

Matthew McConaughey, quel tragico evento del suo passato

Matthew McConaughey
Matthew McConaughey (Getty Images)

Non sempre abusi e molestie colpiscono le donne, alle volte anche gli uomini sono vittima di questi accadimenti. Questo è il caso emblematico. Proprio il celebre attore ha raccontato di esser stato ricattato per sesso a 15 anni e di esser stato sessualmente aggredito da un uomo a 18 anni. L’attore racconta questo evento mai confessato prima. Proprio quando era giovanissimo è stato molestato da un uomo e dichiara di essersi ritrovato privo di sensi nel retro di un furgone. La star di Hollywood ha inoltre affermato di non essersi mai sentito una vittima e che dopo quel tragico evento la vita gli ha riserbato solo piacevoli soddisfazioni.

LEGGI ANCHE —> Matthew McConaughey, quella volta che salvò il figlio: gesto estremo

Infatti nel 2016 McConaughey ha preso parte al programma “Eliminazione stupri” dell’Università del Texas, mettendosi in gioco per combattere questo grave problema, che colpisce sempre più gente, tra uomini e donne.

 

Impostazioni privacy