Kate Winslet, quell’evento che poteva costargli caro

Kate Winslet, la diva hollywoodiana, racconta un tragico evento del suo passato, poteva costargli la vita. Scopriamo cos’è successo alla star.

Kate Winslet
Kate Winslet (Fonte: Getty Images)

Kate Winslet, questa sera, in seconda serata, sarà in onda, su Mediaset 20, con il film “Insurgent” diretto da Robert Schwentke. La storia è tratta dal romanzo di fantascienza distopica per giovani adulti di Veronica Roth. Oggi la celebrità di Hollywood ci racconta di un tragico evento della sua vita privata. Questo incidente ha messo in rischio non solo la vita di Kate, ma anche quella di alcuni i familiari.

LEGGI ANCHE —> Kate Moss cambia vita, il motivo è serio: addio a tutti gli eccessi

Kate Winslet: l’incidente che le stava per togliere la vita

Kate Winslet, Divergent

Qualche tempo fa un grave incidente ha colpito la villa dove era ospite la Winslet. La star di Hollywood era stata invitata nella villa del patron della Virgin Richard Branson, quando all’improvviso scoppia un incendio. Kate riesce a mettere in salvo la madre di Branson. Tantissimi alti familiari sono stati colpiti da questo tragico evento. Branson ha ritenuto la causa dell’incendio, un fulmine, nel corso dell’uragano Irene, che ha colpito la regione. L’attrice si trovava lì ospite con i figli e il compagno, quando presi da quest’incendio Kate mise in salvo la vita della madre di Branson. Queste le parole dell’attrice.

LEGGI ANCHE —> Kate Winslet si confessa: “La gente pensava fossi pazza”

La star di Hollywood ha confessato che quel tragico evento è parso ai suoi occhi come la pellicola di un film dove si attende la parola ‘stop’, ma non arriva mai. Realmente l’attrice si è trovata ad interpretare la sua vita durante un evento da film. Un continuo gioco delle carte tra realtà e finzione. Ma questa volta ha realmente toccato con mano la paura, a sua detta uno dei momenti più paurosi della sua vita.

 

Impostazioni privacy