Naomi Watts, la tragica scomparsa: il dolore straziante

Naomi Watts, quella difficile infanzia che le ha cambiato totalmente la vita. Dai più grandi dolori possono emergere dei grandi successi.

Naomi Watts (GettyImages)
Naomi Watts (GettyImages)

Naomi Watts, l’attrice del panorama hollywoodiano, oggi sarà protagonista nel film di Woody Allen “Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni”, in onda in seconda serata su IRIS. La commedia vede tra gli attori volti di spicco hollywoodiani tra cui Anthony Hopkins e Antonio Banderas. Nei panni della figlia di Hopkins, la Watts, dovrà fare i conti con la crisi del suo matrimonio. Ma scopriamo cos’è successo nella vita privata della diva?

LEGGI ANCHE —> Laura Chiatti insultata sui social: la sua risposta è epica

Naomi Watts, il tragico evento della sua infanzia che le ha cambiato la vita

Naomi Watts (GettyImages)
Naomi Watts (GettyImages)

La Watts ha racconto il tragico evento che ha colpito la sua infanzia. Quel passato che non è mai riuscita a dimenticare. L’attrice è stata colpita dalla tragica morte del padre a causa di un’overdose di eroina. Aveva soli 7 anni quando il papà morì a Londra. Dopo questa dolorosa perdita, l’attrice con la madre dovettero cambiare vita, partirono verso l’Australia. Ma non tutti sanno chi è il padre della diva. Ebbene, Peter Watts era il tecnico del suono dei Pink Floyd. Infatti il gruppo, dopo la tragica morte, diede una mano economicamente alla famiglia Watts. Naomi di quell’evento non ha molti ricordi, solo delle immagini sfocate.

LEGGI ANCHE —> Boldi e De Sica su Marte, l’effetto placebo del cinepanettone

Oggi è mamma di due splendidi figli, Sasha e Samuel, avuti dall’ex Liev Schreiber. Il segreto della sua vita è la regolarità, ha dichiarato che i figli vanno sempre nella stessa scuola e che seguono rigidi comandi. Purtroppo nella donna quella ferità non si potrà mai rimarginare. Un tragico lutto nel mondo della musica ed un tragico ed insuperabile dolore nel cuore della Watts.

 

Impostazioni privacy