La cantante Cher ha vissuto nella sua vita un momento estremamente spaventoso, in cui ha temuto per la sua incolumità. Scopriamone di più.

La cantante Cher ha subito nel corso della sua vita un momento davvero molto difficile e di pura paura. Sicuramente la donna è una delle artiste più conosciute e amate a livello internazionale, che con le sue canzoni ha fatto anche divertire e ballare migliaia di persone. Un’artista a 360°, che ha saputo esprimere in musica tutto ciò che è stato il suo percorso di vita, che l’ha portata ad essere una grandissima stella.
LEGGI ANCHE —>Lei è la sorella di un cantante famosissimo: l’avete riconosciuta? Sono identici
Cher, un momento spaventoso

Nel corso della sua carriera la cantante Cher ha avuto modo di vivere svariati momenti più o meno belli. Un episodio però in particolare che risale al 1982, sicuramente è rimasto più impresso di molti altri, anche perché è stato davvero spaventoso e terrorizzante. Tutto ciò l’ha raccontato in un’intervista G2 Magazine, spiegando che durante un concerto a Broadway al Martin Beck Theatre una persona nel pubblico ha provato a ucciderla. In passato la cantante aveva come abitudine dopo i concerti quella di scendere dal palco per avere un contatto diretto con il suo pubblico e dunque riuscire a stringere le mani e salutarvi personalmente.
LEGGI ANCHE —>Alessandra Amoroso, avete mai visto la sua casa? Ecco dove vive la cantante
Visualizza questo post su Instagram
Purtroppo però quella famosa volta un uomo stringendole le mani iniziò a farle del male e le disse che l’avrebbe uccisa se avesse detto qualcosa. Fortunatamente questa brutta vicenda si risolve in pochi secondi grazie all’aiuto tempestivo di due fan della donna, che intervennero e corsero contro questo aggressore. Poi con i suoi salvatori addirittura ha stretto un grandissimo rapporto di amicizia, a cui davvero deve la vita. L’abitudine però di scendere sotto il palco durante i suoi concerti purtroppo ha deciso da quel momento in poi di interromperla del tutto.