Kate Moss cambia vita, il motivo è serio: addio a tutti gli eccessi

Kate Moss ha deciso ormai due anni fa di cambiare totalmente la sua vita per un motivo davvero serio: ecco di che cosa si tratta, fan preoccupati.

Kate Moss
Kate Moss

Kate Moss non ha di certo avuto una vita semplice e nonostante l’enorme successo che ha avuto nel suo settore, ossia quello della moda dove è stata ed è ancora oggi una modella tra le più iconiche che è stata in grado di cambiare il settore, ha deciso di cambiare, finalmente.

Addio, quindi, a qualsiasi tipo di vizio che ha portato la sua esistenza, non più tardi di qualche anno fa, a vivere soltanto di eccessi tra fumo ed alcool.

La decisione è stata presa nel 2018, circa quindi un paio di anni fa, per un motivo davvero molto serio ed importante: i suoi numerosissimi fan in tutto il mondo non possono che essere felicissimi per lei e per la scelta, il percorso che ha intrapreso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Kate Winslet, un grande legame d’amore con Leonardo Di Caprio

Kate Moss cambia vita: il motivo è serio

Kate Moss
Kate Moss

Il motivo di questa scelta va assolutamente ricercato nei problemi di salute che, nel medio lungo periodo, avrebbero potuto nascere e che, per fortuna, per il momento non sono ancora arrivati.

Arrivata a 44 anni (oggi ne ha 46) ha deciso di dare un taglio a tutti gli eccessi: la modella, che nel frattempo è anche diventata un’affermata stilista, ha confessato che non solo non fuma più, ma ha anche deciso di bere soltanto acqua.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gigi Hadid è incinta? Il dettaglio non passa inosservato

Insomma, con queste sue parole, che svelano la sua scelta davvero importante di cambiare totalmente vita, la modella britannica vuole prendersi cura di sé stessa, della sua salute che mai più di questo periodo è davvero la prima cosa, forse una delle poche che contano davvero.

Impostazioni privacy