Stefania Orlando, il marito contro Tommaso Zorzi? Le sue parole

Stefania Orlando è stata “tradita” dalla nomination del suo grande amico Tommaso Zorzi. Come l’avrà presa il marito? Ecco le sue parole.

Stefania Orlando Gf vip
Stefania Orlando al Gf vip

Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip Stefania Orlando è stata nominata dal suo grandissimo amico Tommaso Zorzi. Un esito che ha lasciato perplessa la donna, ma che ha stupito anche suo marito Simone Gianlorenzi. Sicuramente quest’ultima edizione del reality show sta molto stupendo il pubblico grazie ai continui colpi di scena che si susseguono settimana dopo settimana.

LEGGI ANCHE —>Samantha De Grenet e i “segreti” di Stefania Orlando: cosa vuole scoprire?

Stefania Orlando, le parole del marito

stefania orlando gf vip

Quella andata in onda ieri sera non è stata sicuramente una puntata non facile per Stefania Orlando, che ha subito un piccolo tradimento da uno dei suoi amici più che grandi all’interno della casa del Grande Fratello vip. Si sta parlando infatti di Tommaso Zorzi, che per un piccolo scherzio avuto di poco conto ha deciso di nominarla, e dunque di metterla nella condizione di poter essere una papabile al televoto. Fortunatamente poi le cose non sono andate in questo modo, poiché la Orlando ha ricevuto soltanto la nomination da parte di Tommaso e dunque non è finita in ballottaggio insieme agli altri.

LEGGI ANCHE —>Stefania Orlando abbandonata, il messaggio è terrificante

È stato per la Orlando sicuramente un colpo basso questo di Zorzi, che però nel corso della nottata ha spiegato di aver comunque accettato. Il sentimento che unisce la Orlando a Zorzi infatti è davvero molto profondo e per lui è quasi come se fosse un figlio. Ma come l’ha presa invece il marito della Orlando, Simone Gianlorenzi? Anche lui non ha espresso parole di sdegno nei confronti di Zorzi e anzi ha voluto lasciare sui social un commento a caldo in cui ha continuato a sostenere il ragazzo, sperando che lui e la Orlando mettano da parte tutte le loro questioni e si ritrovino più forti e uniti di prima. Parole distensive dunque che rivelano la simpatia che vi è nei confronti del giovane, che ad ogni modo non aveva l’intento di buttare fuori dalla casa l’amica Stefania, ma semplicemente quello di mettere un po’ di pepe all’interno del gioco.

Impostazioni privacy