Rudy Zerbi, chi è l’intruso nella foto? Nessuno è riuscito ad indovinarlo

Rudy Zerbi, nella foto Instagram c’è un intruso: i suoi follower notano una stranezza: “Ma chi l’ha scattata?”.

Rudy Zerbi Instagram
Rudy Zerbi (Instagram)

Rudy Zerbi ha condiviso su Instagram una foto che ha riscosso tantissimi commenti; i suoi follower notano una stranezza: chi è l’intruso nell’immagine?

Il produttore discografico è ormai un personaggio pubblico di grande spicco, non solo in televisione, ma anche sui social. La sua simpatia spopola sul web e nei programmi in cui ormai è una personalità importante.

Proprio pochi giorni fa si è conclusa la sua avventura come giudice di Italia’s got talent, dove si è distinto per la severità dei suoi giudizi, ma anche per la sua simpatia. Oggi, la foto che ha condiviso su Instagram ha suscitato moltissimi commenti da parte dei suoi fan e non solo: ecco perchè.

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi, l’avete mai visto con i capelli? Era irriconoscibile

Rudy Zerbi, la foto su Instagram lascia tutti nel dubbio: chi è l’intruso?

Rudy Zerbi Instagram
Rudy Zerbi

Il giudice televisivo al momento è impegnato con il suo ruolo di coach e insegnante presso il talent Amici, dove si sta distinguendo per la sua severità e per i suoi divertenti scontri con la cantante Arisa.

Sui social Rudy riscuote sempre più successo e la foto che ha pubblicato oggi non è stata un’eccezione: “Tra moglie e marito non mettere il pelato! Trova l’intruso in questa foto” ha scritto come didascalia.

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la sorella gemella di Rudy Zerbi? Sono identici

Nello scatto Zerbi appare sorridente in mezzo ad una coppia molto famosa, ormai; quella formata da Anna Dan e Gianni Morandi. I tre si sono ritrovati a pranzo insieme e hanno approfittato per immortalare il momento, diversamente dal solito, però, non è stata la moglie del cantante a scattare la foto, visto che è presente anche lei nello scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Tra gli utenti si sono scatenati, allora, i commenti divertiti: “Ma se Anna è lì…chi ha scattato la foto?” scherzano i follower di Zerby che hanno apprezzato molto l’ironia del suo post.

Impostazioni privacy