Rudy Zerbi, l’avete mai visto quando aveva i capelli? E’ irriconoscibile

Rudy Zerbi è, con il tempo, diventato un personaggio televisivo molto noto. Ma che cosa si sa sul passato? C’è una foto davvero inaspettata.

Rudy Zerbi

Rudy Zerbi è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più noti di questo periodo. Il motivo è senza alcun dubbio la sua partecipazione a ‘Tu si que vales‘, programma che va in onda ogni sabato sera su Canale 5. L’uomo ha raggiunto la consacrazione con il suo ruolo in quel di ‘Amici’, dove ha costruito un grande rapporto con Maria De Filippi. Ma che cosa si sa su di lui? Ci sono molti aneddoti davvero tutti da raccontare.

LEGGI ANCHE -> Teo Mammuccari contro Rudy Zerbi: “Ti querelo”

Rudy Zerbi con i capelli: la foto del passato

Maria Soledad Temporini fidanzata Rudy Zerbi

Innanzitutto va detto che il conduttore ha passato un periodo davvero molto difficile che riguarda la sua famiglia. L’uomo ha però sempre fatto dell’ironia uno strumento per cercare di affrontare tutte le intemperie della vita, appoggiato sempre e comunque dall’amore della sua compagna Maria Soledad Temporini. Ma al di là delle difficoltà, il buon Rudy, come detto, cerca di essere sempre e comunque con il sorriso sulle labbra. Ed è proprio questo a colpire i suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi, avete mai visto la sua “sorella gemella”? Non si assomigliano

Molte volte Zerbi ha ironizzato sul fatto di essere senza capelli. Ma, ecco che, spulciando il suo profilo Instagram, si scopre in realtà che il presentatore e opinionista televisivo in realtà i capelli li ho avuti. “Ho avuto i capelli io“, ha scritto nella didascalia che accompagna lo scatto. La foto non può ovviamente mentire, ma si scatena l’ilarità dei fan in un post che, ancora oggi, può davvero essere considerato tra i più virali. Perché la simpatia è un’arma che sul web fa sempre e comunque la differenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy