Valerio Staffelli e Roberto Bolle, emergono nuovi dettagli sull’incidente

Emergono nuovi dettagli riguardanti l’incidente di Valerio Staffelli di Striscia La Notizia mentre consegnava il tapiro a Roberto Bolle.

valerio staffelli
Valerio Staffelli

Il noto inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli, è stato protagonista di un clamoroso episodio. Durante la consegna del consueto tapiro a Roberto Bolle, ballerino professionista, è stato vittima di un incidente.

L’inviato, dopo l’incidente, è stato prontamente accompagnato al Pronto Soccorso da un’ambulanza. L’accaduto, ha visto Staffelli travolto dal taxi che trasportava il ballerino. Non sembra essere stato nulla di particolarmente grave; solo una ferita al piede per l’inviato di Striscia.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, “stoccata” al suo ex marito? La sua “arma” vincente

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Valerio Staffelli (@valerio_staffelli)

Valerio Staffelli incidente, come sta dopo il Tapiro a Roberto Bolle?

Roberto Bolle Daniel
Robero Bolle

La consegna del tapiro a Roberto Bolle, è dovuta ad una sua esibizione trasmessa su Rai Uno. L’episodio in questione, ha visto il ballerino nell’occhio del ciclone, poiché la performance in occasione della Prima della Scala, non è altro che un balletto riproposto.

Infatti, il ballo realizzato da Bolle, si era visto già dall’esibizione di New York in occasione del 75° anniversario dell’Onu. L’episodio in questione, è avvenuto il 22 ottobre. Di conseguenza, il clima di tensione era palese già dalla premessa della consegna del tapiro.

Dopo l’incontro con Staffelli, il ballerino professionista si è rifiutato inizialmente di rilasciare dichiarazioni ai microfoni della troupe di Striscia. Lo storico inviato, ha seguito Bolle fino alla sua abitazione, per poi venir intercettato dalla portineria della sua residenza. Il taxi che trasportava il professionista, dopo essere salito sul marciapiede, è salito sopra il piede di Staffelli.

LEGGI ANCHE -> Leonardo figlio Pierpaolo Pretelli, tanto dolore: il rammarico più grande

A detta del malcapitato, Roberto Bolle non si è mai scusato per quanto accaduto, seppur erroneamente. Stando alle dichiarazioni rilasciate, il taxi è finito accidentalmente sulla gamba dell’inviato. Tuttavia, oltre a non aver ricevuto le dovute scuse, la compagnia di Striscia ha dovuto accertarsi personalmente riguardo le condizioni della vittima dell’incidente, oltre a chiamare i soccorsi rapidamente.

La vicenda tra i due, è apparsa dunque piuttosto aspra. Col passare dei giorni seguiranno sicuramente degli aggiornamenti. La cosa fondamentale, è che l’incidente non abbia causato danni ingenti.

Impostazioni privacy