Raimondo Todaro e la nuova fidanzata: è una famosa donna della tv

Raimondo Todaro ha una nuova fidanzata: Elisa Isoardi è solo un rircordo, il ballerino è pazzo di una ragazza del mondo della tv.

Raimondo Todaro fidanzata
Raimondo Todaro

Raimondo Todaro ha una nuova fidanzata ma non si tratta di Elisa Isoardi: una ragazza del mondo della tv gli ha fatto perdere letteralmente la testa, ecco chi è.

A quanto pare, nonostante il fitto gossip che si è creato intorno a loro, la coppia di Ballando con le stelle non si è trasformata in una coppia anche nella vita. Nonostante l’affetto e le coccole che si sono scambiati spesso dietro le quinte del talent, Raimondo pare che abbia una nuova fiamma.

Raimondo avrebbe incontrato la fidanzata sempre nell’ambiente televisivo; si tratta di un personaggio noto de L’Eredità.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro contro Paolo Conticini sui social: è guerra?

Raimondo Todaro, la nuova fidanzata è un volto noto della tv

Raimondo Todaro fidanzata
Sara Arfaoui

Nonostante non sia decollata la storia con Elisa Isoardi, il maestro di danza non ha perso le speranze e ha ritrovato l’amore accanto ad un’altra donna. Todaro ha passato un periodo difficile, sentimentalmente parlando, dopo la fine della storia con Francesca Tocca, con la quale ha avuto una figlia.

Secondo il settimanale DiPiùTv nel cuore di Raimondo ci sarebbe Sara Arfaoui, nota per essere una delle “Prof” de L’Eredità accanto a Flavio Insinna. La 25enne è nata a Nizza da genitori tunisini e ha lavorato per anni come modella prima di approdare nel programma Rai. La ragazza ha confessato di essere stata oggetto di bullismo, quando era molto giovane, per le sue labbra particolarmente pronunciate che sono totalmente naturali.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro, chi è l’ex fidanzata? Una storia finita male

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Arfaoui 🌙 (@sarabenamira)

Todaro e la nuova fiamma sono stati fotografati in atteggiamenti più che affettuosi e il 31enne ha confessato proprio alla rivista di essere molto sereno insieme a Sara. La ragazza è molto nota anche sul web, dove svolge l’attività di influencer con molto successo.

Impostazioni privacy