Francesca Tocca ex moglie Raimondo Todaro, ecco a chi deve tutto

Francesca Tocca è l’ex moglie del ballerino Raimondo Todaro, anche lei professionista nella danza, ha rivelato a chi deve tutto.

Francesca Tocca

Francesca Tocca è nata a Catania nel 1989, è una ballerina professionista che attualmente possiamo incontrare nel programma Amici di Maria De Filippi, in cui lavora dal lontano 2015. La ragazza è appassionata di danza fin dalla tenera età, ma solo intorno ai 16 anni ha deciso di specializzarsi nella disciplina dei balli di coppia.

Prima di approdare sul piccolo schermo si era già avvicinata al mondo dell’insegnamento, infatti nel 2013 aveva aperto una scuola di danza insieme all’ex marito a Catania.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mussolini a Ballando con le Stelle? Ecco l’annuncio ufficiale

Francesca Tocca, l’ex moglie di Raimondo Todaro, ammette chi è la persona a cui deve tutto

Francesca Tocca (fonte: Instagram)

Francesca Tocca era stata al centro del gossip in seguito alla rottura con l’ex marito Raimondo. Fra i due sarebbe finita a causa di una vicinanza di lei con il collega ballerino di Amici Velentin Alexandru, con cui è poi nata una storia d’amore. I due però hanno affermato che quando hanno iniziato a frequentarsi, il rapporto fra Francesca e Raimondo fosse in realtà già agli sgoccioli.

In effetti, a testimonianza di questo, il fatto che i due ex coniugi abbiamo mantenuto un buon rapporto e sembrano volersi ancora molto bene, tanto che lui avrebbe pubblicato sui suoi social un video di lei che balla in diretta.

LEGGI ANCHE -> Vicenza tragica per Manuel Piredda, ex marito di Vlentina Pitzalis, i dettagli

Nuovamente protagonista del gossip, Francesca, quando la storia con Valentin non era chiara ai fan, così le ipotesi avanzavano e i fan attentissimi sui social non si sono mai fatti sfuggire nemmeno un like scambiato fra i due. Fino all’annuncio ufficiale che non stanno più insieme.

Francesca, però, ha dichiarato sulla sua pagina Instagram chi sia la persona a cui deve tutto e non è né Valentin, né l’ex marito. La ballerina, infatti, sembra essere molto legata alla madre, che ha definito la sua vera roccia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca)

Impostazioni privacy