Paola Leonetti, fidanzata di Raimondo Todaro: Chi è?

Da poco si è appresa la notizia di un nuovo fidanzamento per Todaro. La fortunata è Paola Leonetti. Scopriamo chi è.

Raimondo Todaro Ballando stelle
Raimondo Todaro (Instagram)

Raimondo Todaro oggi in collegamento a Domenica In ci parla della dura sfida di ieri sera a Ballando con Le Stelle. Per pochissimo la coppia Isoardi-Todaro non si è aggiudicata la vittoria. Chissà come l’hanno presa. Molte sono state le voci che sono circolate su un possibile flirt con Elisa Isoardi, ma oggi apprendiamo una scottante novità. Il ballerino di Ballando Con Le Stelle si è lasciato andare ad una confessione importante. Ha dichiarato di essere ufficialmente fidanzato. La bellissima che ha conquistato il cuore di Todaro è Paola Leonetti. Scopriamo chi è.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, confessano tutto: è amore?

Paola Leonetti, un nuovo amore appena nato

Raimondo Todaro Ballando stelle
Raimondo Todaro

Todaro nonostante abbia annunciato questo fidanzamento, desidera maggiore privacy per questa relazione. Dopo tutto il chiacchiericcio nato intorno alla sua ex moglie Francesca Tocca, per il bene della sua piccola Jasmine ha richiesto riservatezza e discrezione sulla sua vita privata. Addentriamoci nella vita di Paola. La Leonetti è una modella e influencer di 25 anni nata in provincia di Bari. Secondo le indiscrezioni i due si sono conosciuti proprio in Puglia grazie ad amici in comune. Nonostante Paola sia molto attiva sui social non ha ancora parlato della sua nuova fiamma. Ma invece l’ex moglie di Todaro ha già trovato qualcun altro?

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi appello disperato a Raimondo Todaro: momenti difficili

Pare che Francesca Tocca abbia ufficializzato il suo legame con il ballerino Valentin Dumitru. Nuove prospettive di vita e nuovi amori per l’ex coppia Todaro-Tocca. Sperando di sapere di più sulla nuova relazione, auguriamo tantissima fortuna ai due giovani fidanzati, Paola Leonetti e Raimondo Todaro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Impostazioni privacy