Federico Piccinato ex fidanzato Sonia Lorenzini, un nuovo amore in vista?

Sonia Lorenzini entrerà questa sera nella casa del GF Vip, scpriamo di più sulla sua vita privata, dall’ex fidanzato ad oggi.

Sonia Lorenzini (fonte: Instagram)

Sonia Lorenzini è uno dei volti che sta per entrare dal portone rosso della casa più spiata d’Italia. Questa sera infatti durante la diretta del reality assisteremo ad alcuni nuovi ingressi, fra i quali la mantovana.

Sonia era già apparsa in precedenza sul piccolo schermo, grazie al programma Uomini e Donne, suo esordio in televisione, dal quale era uscita insieme all’ex fidanzato Emanuele Mauti, entrato proprio per riconquistarla.

La loro relazione però poi è finita definitivamente e Sonia ha iniziato la relazione con Federico Piccinato.

LEGGI ANCHE -> Alessia Zelletta, sorella di Andrea Zelletta: un rapporto da ricostruire

Federico Piccinato ex fidanzato Sonia Lorenzini, un nuovo amore in vista?

Federico Piccinato (fonte: Instagram)

Federico Piccinato non era riuscito ad uscire dal reality con Sonia, ma dopo la rottura definitiva di lei con l‘ex fidanzato Emanuele, i due hanno iniziato la loro storia d’amore.

Sonia e Federico sono stati insieme tre lunghi anni, di cui due di convivenza, ma poi si sono lasciati.

Qualcuno ha dichiarato di aver visto la futura gieffina in compagnia di Eros Ramazzotti, e già ipotizzavano un nuovo amore nell’aria. Ma poi i due hanno smentito tutto, ammettendo di essere legati da una grande amicizia.

LEGGI ANCHE -> Lo stipendio da capogiro della foodblogger Benedetta Rossi, ecco quanto guadagna

Federico Piccinato è molto attivo sui social e conta ben 176mila follower su Instagram. Nella vita avrebbe voluto fare il calciatore e per un periodo sembrava stesse per realizzare il suo sogno, ma poi è stato interrotto a causa di un problema fisico non specificato.

Così oggi è un modello e oltre al fisico si dedica anche alla sua seconda passione, la musica. Federico è un deejay e ha suonato nei locali più prestigiosi del nord Italia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Impostazioni privacy