Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta: è ufficiale, tutto pronto

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta stanno insieme da diverso tempo e potrebbero essere pronti ad un passo importante. Scopriamone di più.

natalia paragoni fidanzata andrea zelletta
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono ormai una coppia molto avviata e potrebbero davvero essere pronti per portare avanti un progetto molto importante. Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del reality show Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini. Zelletta attualmente si trova all’interno della casa più spiata d’Italia, un’occasione per lui davvero molto importante che può mettere in mostra vari aspetti del suo carattere e dargli l’opportunità di farsi conoscere dal pubblico.

LEGGI ANCHE —>Alice Fabbrica amante di Andrea Zelletta, cosa c’è di vero?

Natalia Paragoni, un passo importante

Andrea Zelletta Natalia
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Di recente il compagno di Natalia Paragoni,  Andrea Zelletta ha rivelato all’interno della casa del Grande Fratello vip un suo desiderio molto forte. Zelletta infatti ha dichiarato di avere come progetto per il futuro la volontà di avere un figlio e di volerlo mettere al mondo nel breve termine ed entro i 29 anni di età. Zelletta e la Paragoni hanno ormai un rapporto simbiotico e molto importante già da diverso tempo e sono sempre apparsi davvero molto uniti.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, sorpresa per i concorrenti: non se l’aspetta nessuno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

I due si sono conosciuti durante il programma Uomini e Donne e da lì non si sono mai più lasciati. Natalia è pronta dunque a fare questo grande passo e cambiamento nella sua vita? Non ci sono state dichiarazioni da parte della ragazza in merito alla dichiarazione di Zelletta, quindi non si conosce il suo punto di vista. Già negli scorsi mesi però era si era diffusa un rumors che la voleva incinta. La ragazza però, come riportato anche da Novella 2000, aveva smentito la news dicendo che non era in dolce attesa e che per lei non bisogna per forza avere un figlio per sentirsi una famiglia, e per lei quella che ha con il fidanzato lo è già.

Impostazioni privacy